SCANDAL - Ultime anticipazioni sulla prèmiere




La stagione finale della serie cult di Shonda Rhimes, è stata girata in totale riserbo. Gli attori, infatti, si sono dimostrati sempre restii a raccontare l’evoluzione dei loro personaggi. Nonostante il set blindato, alcune notizie, però, sono riuscite a trapelare.




Grazie al sito SpoilerTv, sul web stanno circolando le immagini della prima puntata della stagione. L’episodio scritto da Shonda Rhimes e diretto da Jann Turner, è intitolato “Watch Me”.




Il sito, oltre a mettere a disposizione dei fans l’anteprima dei frame della prima puntata, ha rivelato alcuni dettagli sulla trama dell’episodio.




Come sappiamo, la settima serie inizia con un salto temporale di alcuni mesi. Qui troviamo Mellie Grant (Bellamy Grant) passare alla storia, perché è la prima presidente degli Stati Uniti donna. Mentre Cyrus Beene (Jeff Perry) ricopre il ruolo di vicepresidente, Olivia Pope (Kerry Washington) è Capo Gabinetto ed è alla guida del B613.






Durante i primi cento giorni del mandato di Mallie, Olivia sta dimostrando la sua attitudine al potere. Non perde occasione di far vedere la sua capacità di stare a capo del B613 e di governare il mondo.




L’inconveniente è sempre dietro l’angolo. Le sue azioni, infatti, potrebbero portare ad un incidente diplomatico internazionale. Sarà questa occasione a rivelare la capacità della Pope di ricoprire un ruolo centrale. Sarà costretta a prendere una decisione sofferta che la metterà a dura prova.







Nel frattempo Huck (Guillermo Diaz), Quinn Perkins (Katie Lowes) e Charlie (George Newbern), orfani di Olivia si trovano a dover gestire la nuova agenzia. I tre si scontreranno con una dura realtà, la ricerca dei clienti. Abby Whelan (Darby Stanchfield), diventata braccio destro di Quinn, riuscirà ad aiutare gli amici a tenere alto il nome della Quinn Perkins e Associati? Non ci resta che aspettare la messa in onda il 5 ottobre.

Fonte: SpoilerTV


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: