STRANGER THINGS - Intervista ai fratelli Duffer sul Red Carpet degli Emmy!


Altre indiscrezioni in arrivo sulla seconda stagione di Stranger Things, dopo non essere riuscita a strapparsi un premio importante agli Emmy Awards 2017. Proprio nel suddetto evento i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori dello show, hanno rilasciato delle dichiarazioni su quello che ci aspetta nella prossima stagione. Continuate a leggere per saperne di più!


STRANGER THINGS - Tutto quello che sappiamo sulla stagione 2!

 

Ecco che cosa hanno svelato i due showrunner a TvLine: "Il viaggio di Undici sarà molto diverso da quello che le persone si aspettano, ma noi siamo emozionati al riguardo. Sapevamo già del talento di Milly quando l'abbiamo scritturata, ma nella prima stagione lei ci ha davvero sorpreso, perciò abbiamo pensato di inserire in lei un vero e proprio giro emotivo alle montagne russe. E quando tornerà ad Hawkins lei avrà i capelli e riuscirà a fare frasi complete. Ed ella vivrà il periodo dell'adolescenza, che con i suoi poteri crea un interessante e divertente combinazione per lei. Riguardo a Barb, ci sarà giustizia per lei ma purtroppo non tornerà come presenza vivente. Adoriamo Shannon Purser e per il suo personaggio non ci saranno dei flashback, ma il suo spirito vivrà ancora nella serie, poichè ha lasciato un vuoto nella sua famiglia e soprattutto in Nancy e dunque vedremo le ripercussioni della sua scomparsa. Per quanto riguarda il piano di fare quattro stagioni, possiamo solamente dire che abbiamo delineato già una conclusione, sappiamo dove e come finirà questa serie, ma pensiamo che essa non sia stata costruita per sostenere tante stagioni, perciò la storia non sarà poi tanto lunga. Noi andremo avanti finchè la storia lo consentirà, finche noi e il cast ne saremo entusiasti, non lo faremo soltanto per fare un piacere a Netflix, la quale ci ha sempre sostenuto ampiamente. Se dobbiamo fare una valutazione da uno a dieci del cliffhanger che chiuderà la seconda stagione, possiamo dire che la fine di quest'ultima lascerà tutti molto soddisfatti e comunque ci sarà un indizio su quello che accadrà successivamente e gli diamo un sette o, perchè no, un otto."


Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept

Multifandom il mondo che non c'è

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: