23 settembre 2017

TWIN PEAKS - James Corden porta Judi nella Red Room


Nella terza stagione di Twin Peaks, siamo quasi risaliti alla fonte del male, un entità potente che ha chiuso la stagione col suo richiamo. Judy, entità generatrice del male stesso, avvolta nel mistero, sappiamo solo ciò che Lynch ha voluto rivelare, cioè ben poco. Non bisogna parlare di Judy, non dovremmo parlarne affatto.
L'epicità
James Corden, però, presentatore dello show comico, “The Late Late Show”, conosciuto soprattutto per il suo Carpool Karaoke, e ricordato da ogni whovian per il suo ruolo in due episodi accanto all’undicesimo Dottore, è riuscito a trovare una Judi nella Red Room.
E niente di meno che Judi Dench in persona, ben diversa dall’essere grigio che Lynch ci ha mostrato, eppure si ritrova a parlare in reverse, come un entità della Loggia insieme a Kyle MacLachlan. Se Dale Cooper non ha mai parlato in reverse, non significa che non possa farlo lui d’altra parte. In una citazione palese a “The Man From Another Place”.


Judi e Kyle, sorprendono James Corden con la loro chiacchiera in reverse in uno sketch che ha scaldato il nostro animo nostalgico.
Corden all’inizio dice di non sapere parlare in reverse, ma poi ovviamente prende parte anche lui al linguaggio della Loggia, chiedendo a Kyle e Judi di parlare normalmente, ma i due non gli danno retta, salvo parlare normalmente non appena James da loro le spalle.

Naturalmente si è parlato e discusso anche di Twin Peaks e Corden non poteva evitare di domandare come sia stata la scena tra Dougie e Janey-y a letto.



Kyle, non ha mai avuto riserve nel ritornare a Twin Peaks, anzi non vedeva l’ora, mai suoi personaggi avevano qualche scena di sesso, e a volte è una cosa che imbarazza un po’.
Non è il caso della scena con Naomi Watts, però, perché lui non doveva fare nulla. Soltanto stare sdraiato a braccia aperte sul letto. Solo che a un certo punto per il movimento le sua braccia hanno cominciato a rimbalzare sul letto senza che ci pensasse affatto, Dougie non è poi certo uno che pensa troppo, quando dalla regia gli hanno detto “Continua quella cosa con le braccia, è divertente da morire, muovile di più”
“E io ho pensato, non lo sto nemmeno facendo apposta, non ci sto proprio pensando alle braccia. E quindi ho cominciato a muoverle di più, ed è stato divertente, un incidente fortunato”
E James Corden non poteva certo esimersi dal coinvolgere anche Judi Dench. “Hai mai avuto qualche riserva sulle scene di sesso?”

“No. Solo di non averne avute abbastanza”.

Se volete vedere il video completo lo trovate qui.



Qui troverete tutti gli altri nostri articoli riguardanti Twin Peaks


Come sempre, un saluto a tutte le affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento