19 gennaio 2018

HUMOUR - OLICITY IS THE WAY - 6x10 - L'unione fa la forfora...

Ben ritrovati bimbi belli! 
Ormai non ci speravo più in un ritorno, anche se poi mi rendo conto che significa un sacco di lavoro in più per me, povera anima triste e sconsolata. 
Tra l'altro ero quasi convinta che sarebbe stato difficile scrivere ma è un po' come andare in bicicletta. Non si dimentica mai. 
Per esempio, iniziamo col dire che mi siete mancati tanto, e poi...

Parliamo di questo cucciolo di donna biondastra e cuoricinosa? Io vorrei capire, di base, come si fa a non amare questa donna con ogni fibra del proprio essere. Che poi, sostanzialmente, è quello che fa quell'altro tronco di pino silvestre del Canada. Allora, già che siamo in tema, amiamola tutti insieme appassionatamente, con tanto di Julie Andrews che correi sulle verdi colline dell'Austria e canta The Sound Of Music.

Vabbè, devo smetterla di divagare e focalizzarmi su un punto che, MIRACOLOSAMENTE
non sono i bicipiti amellici. Chiaramente, dopo il matrimonio del millennio, non potevamo aspettarci più di tanto da questi due cupcake innamorati anche perché, si sa, Star City è l'unico posto dell'universo in cui è peccato mortale quagliare dopo il matrimonio (inizio a pensare che lo sia proprio il quagliare. Pensate a quante rotture di coglioni avremmo potuto risparmiarci se avessero scopato tutti un po' di più).

Il punto in questione sono le tortorate (tortora: NON è un uccello, per così dire. E' un bastone da lavoro molto pesante. Slang romanico, assecondatemi) indecenti che ha preso Lorella in questa puntata. Aaah, che gioia. La mia parte sadica ha avuto la stessa reazione che avrebbe in un locale BDSM con la gente che tortura Mr Grey. Ma l'apoteosi di gioia l'ho raggiunta in un momento specifico, cioè quando Oliver, come sempre sul pezzo, la fa cadere legandole i piedi con quell'adorabile lazo (che aveva già usato per strozzarla... Lo vedi che le corde hanno un senso?) e le fa sbattere quel grugno maialico sul cemento armato. Peccato per la mancanza del paradisiaco suono di ossa rotte che... Mmmmh, mmmmh!

Ma vabbè, passato l'orgasmo multiplo delle percosse, è accaduta una cosa bellissima.
Rega', voi soli potete capirlo ma per una nerd come me, citare un film insieme è più vincolante di un matrimonio in chiesa di fronte al Papa. Cioè, finire le frasi l'uno dell'altra è ok, ma citare la battuta di un film implica cose che davvero nemmeno una fede al dito può fare (fede che spicca sulle loro dita più o meno come Jason Momoa in un villaggio di lillipuziani). Io non so voi eh, ma sono così soddisfatta da 'sta cosa che mi sta bene anche che non si siano baciati manco per sbaglio. 

Le vedi che belle le piccole gioie della vita? Comunque, vi saluto anche per questa settimana attendendo succulento e salivosi sviluppi nella prossima puntata. Volesse iddio! 
Buona giornata adorati, Miky <3

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 

Nessun commento:

Posta un commento