4 gennaio 2018

THE X-FILES - La nuova stagione non deluderà i fan


Il 2018 non poteva che iniziare nel migliore dei modi per i fan di The X-Files. Da ieri la rete americana Fox ha dato il via alle nuove puntate dell’undicesima stagione della serie più misteriosa mai apparsa sugli schermi.





Gli appassionati sono stati accontentati con delle immagini che li hanno incuriositi e messi in allerta. L’anteprima ci mostra Scully (Gillian Anderson) al telefono con il suo collega ed ex amante Mulder (David Duchovny). La donna sembra insofferente, chiede aiuto all’uomo per ritrovare il figlio dato in adozione anni prima. Anche se Mulder cerca di tranquillizzarla, dicendole di stare calma e di ascoltarla, la donna non si arrende e sembra non sentir ragione. “Devo trovare nostro figlio. Hai bisogno di lui ed io ho bisogno di te”, dichiara Scully prima di essere interrotta nuovamente dal collega. 



 Una volta confessato all’ex amante la necessità di ritrovare il figlio perduto, per il bene di tutti, avviene qualcosa di inaspettato. Improvvisamente si sente male. Scully viene colta da mal di testa lancinanti che la costringono ad accasciarsi al suolo. Ed è qui che che avviene il colpo di scena che non ci saremmo aspettati di poter vedere già dalla prima puntata. I dolori di Scully sono intervallati dalla visione di un adolescente, senza dubbio il figlio William abbandonato tanti anni prima. I due sembrano soffrire allo stesso tempo e nello stesso modo. Le visioni colpiscono la donna che si domanda cosa stia succedendo.



L’undicesima stagione sempre diretta da Chris Carter, già dal promo della prima puntata si preannuncia ricca di colpi di scena e di incontri inaspettati. Per sapere cosa succederà e per scoprire se la premiere è stata all’altezza delle vostre aspettative, vi aspetto per commentare insieme la recensione della prima puntata.

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 

Nessun commento:

Posta un commento