UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT - Kimmy Schmidt è unbreakable, ecco la data della quarta stagione.


Unbreakable! They alive, damnit! It's a miracle! Unbreakable! They alive, damnit! But females are strong as hell.
Ormai Netflix, dopo aver acquistato e salvato serie dalla cancellazione, è entrato nella fase in cui è deciso a tagliare titoli troppo dispendiosi (Sense 8, cancellazione che nessuno ha preso bene) o poco seguiti come The Get Down o Girl Boss. Nonostante questo però, diverse serie della piattaforma sono state rinnovate, e tra queste c’è anche "Unbreakable Kimmy Schmidt", e noi non potremmo che esserne più felici.

La quarta stagione arriverà sulla piattaforma il 30 maggio di quest’anno, con la prima parte di episodi. La serie infatti, verrà suddivisa in due parti e la seconda tranche di episodi approderà su Netflix a qualche mese di distanza. 
Prepariamoci a un estate kimmier than ever! 
Intanto, Netflix per questa occasione ha rilasciato un piccolo teaser. 
La serie targata Tina Fey e Robert Carlock (30 Rock, un'altra perla della comicità), è decisamente unbreakable per nostra fortuna, e riavremo la nostra Kimmy, interpretata da Ellie Kemper, insieme a Titus, Lilian, Jackie e a tutto il parterre di personaggi eccentrici e pittoreschi, e a una buona dose di non sense.
La serie, nella terza stagione, ha continuato a mostrarci le avventure di questa antieroina bizzarra, catapultata nel mondo moderno dopo quindici anni di reclusione in un bunker.  Kimmy potrebbe essere tranquillamente lo spirito guida di ognuno di noi, è la nostra parte goffa e un po’ imbranata, la compagna di disagio di cui tutti abbiamo bisogno, insomma.  


Caramelle !
Kimmy ci immerge nella New York odierna così come la vede dopo anni lontana dalla civiltà, e anziché diventare un fenomeno da baraccone o omologarsi, resta sé stessa, stravolgendo il mondo e le certezze di chi la circonda. 



Soprattutto nel caso di Jackie Lynn (Jane Krakowski), il cui personaggio parte dallo stereotipo della donna ricca e mantenuta dal marito, per avere un evoluzione importante e liberatoria. Chi se lo aspettava che sarebbe riuscita a non ricadere nei suoi errori, lasciando Russ dopo il suo cambio di aspetto ?



C’è da dire che oltre a Jackie, tutti i personaggi riescono ad avere un bel percorso di crescita, tra le gag che ce li fanno amare sempre di più ad ogni episodio.
Titus, dopo la rottura con Mickey, ha finalmente iniziato un lavoro su sé stesso, tra esperienze lavorative fallite e tutte le crisi da diva del caso, vuole cercare di essere meno egocentrico e concentrato su sé stesso per potersi impegnare in una relazione, mentre la svalvolatissima Lilian ci coinvolge in una love story improbabile e stranamente adorabile.


L'Epicità
Per non parlare di tutti i riferimenti alla cultura pop, a partire da Titus che fa la parodia dei video Sorry, Hold Up e All Night di Beyoncé, che mi ha fatto ridere fino alle lacrime, a Jackie che imita la famosa scena di Ghost con la crema al mais e Kimmy che sale sulla Delorean.
E in tutto il non sense e le bizzarie, la serie riesce a restare solare e divertente, come la sua protagonista, senza mai scadere nella stupidità, nonostante la trama e le idee rischiassero di esaurirsi velocemente. 
Kimmy continua a non stancare e resta adorabile, riuscendo sempre a farci tornare il buon umore e a infonderci un po' di ottimismo.


Speriamo di no
Le tre stagioni di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre ad aver vinto una decina di emmy, oltretutto vantano guest star del calibro di Ray Liotta, Jeff Goldblum, Jon Hamm, Laura Dern, la stessa Tina Fey, e la miticissima Lisa Kudrow.


Ciao Phoebe !

E noi non vediamo l’ora del 30 maggio per poter vedere una quarta stagione. Restate con noi per ulteriori notizie e approfondimenti.


Fonte: Ew


Come sempre un saluto a tutte le affiliate:

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: