GAME OF THRONES - Cersei incontra un personaggio misterioso! [FOTO]

Game of Thrones tornerà nel 2019 e le riprese stanno procedendo a gonfie vele. Proprio durante uno di questi momenti, a Dubrovnik, Cersei è stata vista insieme ad una persona misteriosa.

Dalle foto scattate, pare proprio che Cersei avrà un incontro con un uomo misterioso.
(Possibili spoiler)
La malvagia Regina nelle foto indossa un abito perfettamente in linea con il suo stile e sembra proprio "pronta a combattere". Ma chi è sul set insieme a lei?





In precedenza, Kit Harington ha filmato una scena in cui Jon Snow viene scortato oltre le Mura della Città da uomini che sembrano soldati del Nord.
Da quanto rilasciato dal Dubrovnik Net e The Dubrovnik Times, pare fosse lì anche Cersei, scortata dalla Montagna.





Ovviamente le circostanze di questo incontro restano ancora un mistero che scopriremo solo più avanti. 
L'unica ipotesi che possiamo offrirvi è che, vedendo sul set anche David Benioff e D.B. Weiss, si può pensare che si tratti di una delle puntate finali, dirette proprio dai due produttori. Sul set è anche presente David Nutter, colui che dirigerà la prima, seconda e quarta puntata. Perciò l'ipotesi resta vaga.

Fonte: Watchersonthewall
Un saluto alle affiliate:
Multifandom √, An Anglophile Girl's DiaryBritish Artists AddictedGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl» A fangirl thing., Game of Thrones fans page -ITA-Multifandom il mondo che non c'èThe King in the North 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: