La trama di questa quarta stagione entra ancor più nel vivo.
Nuovi intrecci ci attendono in questo nuovo episodio.
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:
Brianna attraversa il Cerchio di Pietre e si ritrova indietro nel tempo, diretta al porto per salpare alla volta dell'America e raggiungere i suoi genitori. Ha un piano ben preciso: avvertire Jamie e Claire del pericolo che li attende.
Tuttavia, a causa di una brutta distorsione, della fame e del freddo, sviene e si risveglia a casa di Laoghaire e sua figlia Joanie che l'aiutano a riprendersi. Quando la donna scopre la vera identità della ragazza, la chiude in camera e si precipita a denunciarla per stregoneria. Joanie la libera e la conduce a Lallybroch dallo zio Ian Murray che le dà vestiti nuovi e soldi.
I due raggiungono il porto e, proprio quando Brianna sta per comprare i biglietti, un padre le affida la figlia che rischia il disonore e deve andare lontano: Lizzie. I biglietti diventano due. L'incontro con Laoghaire fa riemergere in Brianna il ricordo di Frank e del rapporto che avevano.
Anche Roger attraversa le pietre alla ricerca di Brianna e, al porto, si imbatte nel malvagio Stephen Bonnett; insistendo, si fa assumere da lui come membro dell'equipaggio.
In mare, Bonnett butta in acqua tutti coloro che hanno il vaiolo o solo piccole macchie che fanno presagire la malattia; Roger si ribella e cerca di mettere in salvo una donna con il suo neonato: Morag Mackenzie e Jemmy.
La fortuna è dalla sua parte e, così, riesce a raggiungere il continente americano.
La ricerca di Roger porta i suoi frutti e, finalmente, ritrova Brianna a Wilmington.
Tuttavia, il loro romantico incontro si interrompe bruscamente quando la ragazza scopre che Roger le ha tenuto nascoste delle informazioni importanti.
Ecco il promo con i sottotitoli in italiano
fonti: spoilertv.com e Traduttori Anonimi
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, multifandomilmondochenonce
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento