Sarà passata la tempesta in casa Gallagher? Lo scopriremo in qiesto episodio.
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:
Fiona e Lip litigano pesantemente a causa del comportamento sprovveduto di lei che manda in fumo sia l'adozione di Xan, sia i 100 giorni di sobrietà di Jason. Lip è talmente furioso riguardo a quello che la sorella sta facendo negli ultimi tempi che la caccia di casa.
Nel frattempo, Lip scopre pure che Tami è incinta. Passato lo shock iniziale, cerca di aiutare la ragazza in qualche modo, ma lei fugge perché non è ancor in grado di prendere una decisione.
Frank e Mikey si ostacolano a vicenda nella finalissima dell'Hobo Loco Man, ma nessuno dei due ha la meglio. Il premio in denaro sfuma e pure Ingrid, finalmente consapevole del fatto che lui non si prenderà mai cura di quei sei bambini. Randy, l'ex-marito, fa firmare una rinuncia di paternità a Frank e gli dà $ 10.000, che accetta ben volentieri.
Profonda intesa e tanto divertimento tra Debbie e Kelly che, dopo il lavoro con la caldaia nuova, si lasciano andare a battute, foto e pose che a Carl proprio non piacciono.
Kev è costretto da V a sottoporsi a vasectomia, ma la paura è talmente grande che scappa dall'ospedale fingendo che l'intervento sia andato a buon fine. Quando la moglie lo scopre, si arrabbia tantissimo.
SHAMELESS - Recensione 9x11: The Hobo Games
In questo episodio, You'll Know The Bottom When You Hit It:
Quando un blackout colpisce il South Side, Kev e V escogitano un piano per riunire il quartiere.
Carl si insospettisce per i continui tentativi di Debbie di avvicinarsi a Kelly.
Fiona riceve una guida da una persona inaspettata e Lip deve fare i conti con le conseguenze della visita dei Servizi Sociali.
Ecco foto e promo
fonti: spoilertv.com e TV Promos
Saluti agli amici di ShamelessUsItalia, EmmyRossumItalia, IDrogatiDiTelefilm,
cinemamovieandpop,onceafangirl, talkaboutelefilm, everyfandomhasastory1, multifandomilmondochenonce Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento