Damon Lindelof ha insistito perchè non ci fosse nessun fotogramma della sesta stagione nei promo e nelle foto promozionali. Intervistato da SciFiWire, spiega perchè.
"Credo che anche solo una una scena dallo show rivelerebbe cosa stiamo facendo quest'anno, e quello che stiamo facendo quest'anno è diverso da quello che abbiamo fatto gli altri anni. Questa è la strategia di marketing che stiamo cercando di imporre ai nostri capi. Non posso giurare che riusciremo a tenere questo embargo sino al giorno della premiere, ma è già positivo che ci siamo riusciti sino a novembre. Credo che una volta che lo show sarà iniziato inizieranno a mostrarvi cosa stiamo facendo."
La quinta stagione è finita con Juliet che detona una bomba nella Swan Station. Jack credeva che l'esplosione della station avrebbe prevenuto gli eventi che hanno causato l'incidente del volo Oceanic 815. Ma la detonazione nel 1977 riguarda il presente e la continuità dell'intero Lost. Lindelof ha detto che l'episodio finale sarà la narrazione di Lost nella forma migliore.
"Stiamo tornando all'incirca allo stesso tipo di narrazione che ci ha dato lo schema iniziale e risolto qualcuno dei misteri. Credo che che questo sia un record di pazienza per gli spettatori, ma l'idea che stiamo per rispondere a qualcuna di queste domande crea molta nostalgia, specialmente quando lo facciamo attraverso i personaggi e gli attori che ci sono dall'inizio, dunque è bello, in teoria".
Lindelof intende rispondere ai misteri che lo show ha creato. Per i misteri creati dagli stessi fans, invece, non si può far nulla. "Credo che ci siano dei misteri di Lost che nemmeno noi consideriamo misteri. Questo è il punto. La gente ci fa delle domande per cui rispondo "Di cosa stai parlando?""Cos'è successo a Scott? Vedremo mai chi ha ucciso Scott? E io "L'ha ucciso Ethan" E Loro "Bene. Ma è vero?" E io "SI! Sì, è stato lui". Dunque, per i misteri di cui siamo a conoscenza essere misteri avrete una risposta".
Poi ci sono dei "misteri" che dipendono dall'eccesso di zelo dei fans. "Credo che ci siano dei misteri, tipo perchè l'isola è un'isola, che non sono misteri per me. Alcuni concetti vanno lasciati così. Nessuno si chiede "Come funziona la Forza?" [si riferisce a Star Wars] "Accettiamo che la forza funzioni e basta".
12 commenti:
:D In pratica ci sta dicendo che ci facciamo troppe pippe mentali?? :)
la forza riferito a star trek???????? ma chi l'ha scritto sto coso o l'ha tradotto??? mi sono rincoglionita o la forza ha a che fare con star wars????
L'ho tradotto io...è stata una svista x la stanchezza. Corretto subito. Scusate.
tesoro..perdona l'irruenza allora..a te tutto è concesso!!
Tranquilla...menomale che ci siete voi a segnalarmi le sviste!
@Fra: ahhhh! Prima c mettono easter eggs dappertutto, c dicono ke nulla accade x caso, ke dobbiamo guardare ogni fotogramma xkè potrebbe essere importante... e adesso c dicono ke siamo paranoici? C avete fatti venire voi così, cari Darlton!
@ shera: cominciano ad aver paura delle spedizioni punitive! ih ih ih (stile ghigno malefico)!
@shera ahahahahah! Ci hanno fatto diventare talmente meticolosi che ora lo siamo fin troppo! Comunque a me di Scott non è che freghi molto, l'importante è avere spiegazioni, poi se non ci piacciono.... 1 li picchiamo, 2 ci dobbiamo accontentare :P
Già, Scott è morto... RIP... è stato Ethan punto.
Ma se c pensiamo la colpa della sua morte è da imputare + ke a Ethan ad 1 altro... 4 zampe, pelo biondo... Vincent! Se lui nn distraeva gli uomini d guardia, molto probabilmente l'attacco degli Altri nn sarebbe stato possibile.
Ma 'sto cane... è proprio 1 cane? (visto come monta la paranoia!) Xkè porta pure la statuetta della Madonna a Charlie, come a metterlo alla prova... e poi pure con Shannon, prima ke muoia... Uhmmmm... Mah, mah... ebbè...
ecco, prendiamo l'argomento cani e la tua teoria cara shera sul fatto che john fosse già man in black sin dalla nascita, nella puntata "enter 77" 3° serie, quando john fa saltare in aria la stazione fiamma (nn ho mai ben compreso se volontariamente o meno) e sayid fa prigioniero bakunin, sayid stesso dice a john "che cosa proponi di fare john? vuoi che lo ammazziamo come un cane? (riferendosi a bakunin)" e john gli risponde "no sayid, mi piacciono i cani"...ecco sta storia che lui gli dici che i cani gli piacciono mi ha fatto pensare che la presenza di vincent e del cane del dipinto della capanna di jacob nn siano un caso.
chi ha parlato di paranoia??? lindelof...bello de zia, ti lascio i segni dei miei denti su quella testa rasata se nn ci dai le risposte che vogliamo!! che poi sarai costretto a farti crescere i capelli riccioletti come dj francesco x nn vedersi le cicatrici...AH AH AH AH
@helen: grande paragnosta! Lo sai ke c ho pensato pure io alla risposta "mi piacciono i cani" ke dice a Sayid e ke mi suona strana. In "Enter 77" avevo apprezzato tanto il fatto ke Sayid, x 1 volta, si fosse rifiutato d uccidere qualcuno, xkè nn ne vedeva il motivo e soprattutto xkè pensava ke Bakunin avrebbe potuto ancora essere utile. Infatti Bakunin era da tenere vivo, visto ke cmq li aveva portati fino ai piloni e quindi all'ingresso d Otherville. Allora xkè John ha pensato bene d farlo fuori lui stesso, gettandolo nella barriera? Aveva paura ke rivelasse qualcosa d + del dovuto, visto ke aveva pure iniziato quella frase "Ma il John Locke che conoscevo io era para..." Paragnosta, come te? No, paraplegico! Quindi penso davvero ke in John in quel momento avesse preso il sopravvento il futuro Farlocke.
Tornando a Vincent, aggiungerei pure ke si trova con Rose e Bernard "pensionati" ke io avevo definito 1 altro fake. Anke a me piacciono i cani, ma questo... Potrebbe essere morto nello schianto, d'altronde pure Papi Shephard (e dico Papi Shephard!) gli dice d andare a svegliare suo figlio... e lui c va!! E ki lo ritrova, grazie al fischietto? Locke! Aaaargghhh!!
Paranoia keeps me alive!!!!!!!!
Lindelof riccioletto... dopo Lost... American idol!! ;-)
Magari Vincent è uno dei risultati degli esperimenti Dharma, oppure è amico Farlocke o di Jacob!
Posta un commento