Intervistato da Movieline, Daniel Dae Kim ha dichiarato che, al momento, non c'è un'unica linea retta per la chiusura della storia di Jin e degli altri personaggi, ma è anche vero che sono ancora lontani dalla fine di Lost.
Alla fine, i personaggi avranno una "risoluzione", anche se, dice, risoluzione è una parola un po' grossa; i personaggi troveranno una sorta di "luogo di riposo" e saranno in grado di guardarsi indietro con maturità.
Anche lui ribadisce che per gli attori è come essere tornati alla prima stagione perchè devono re-imparare il personaggio e che vedremo la fine del viaggio che le persone hanno iniziato nella stagione uno.
Inoltre, ha dichiarato che non sa se Sun e Jin, separati spesso e addirittura per tutta la quinta stagione, riusciranno a incontrarsi di nuovo; per lui è leggittimo pensare che forse non si rivedranno affatto.
Lui e Yunjin Kim pensavano, come molti di noi, che si sarebbero incontrati alla fine della quinta stagione, ma non è andata così, ed è l'ennesimo esempio delle loro ipotesi rivelatesi poi sbagliate, dice.
FONTE: Movieline
2 commenti:
Mi dispiace se non si incontrano...Anche perchè non vedo il motivo di non farli ritrovare. L'importante è che non passino un'altra stagione con sun che dice solo: "Jin" e Jin che dice solo: "Sun"! Però mi viene un dubbio... Se loro due non si incontrano... 1977 e 2007 non si ricongiungeranno in una sola linea...
io invece ipotizzo che dopo sta foto mr kim farà film solo dove deve stare a petto nudo!!!! porca miseria!!
tutti dicono che sarà come tornare alla prima stagione, che dovremo guardare questa stagione come fosse la prima...nn so bene come devo interpretare tutti questi riferimenti alla prima serie...
Posta un commento