Michael Emerson intervistato da TVGuide.


Intervistato da TVGuide, Michael Emerson ha dichiarato che, nonostante manchino solo sette episodi da girare, ancora non vede quale possa essere il finale possibile, perchè, al momento, stanno ancora andando avanti ad aggiungere elementi alla storia. E aggiunge che in ogni episodio ci sono delle questioni grosse, e alcuni dei misteri importanti hanno già trovato risposta.

Ha dichiarato, inoltre, che, secondo lui, la storia di ogni personaggio avrà il suo specifico finale e FORSE quello di Ben è quello di continuare a fare quello che ha sempre fatto per tutta la vita.

"Lo scopo finale di Ben sembra essere quello di avere il possesso e il controllo dell'isola, ma cosa significa esattamente? Ancora non sappiamo per cosa possa essere usata l'isola. E' un attrezzo? Un congegno? E se è un congegno a cosa serve? Dev'essere qualcosa di grosso se le persone combattono così appassionatamente per essa. Semmai verrà data questa risposta, sarà una delle grosse risposte."

Alla domanda se vedremo ancora Annie, Emerson risponde che molte cose non troveranno risposta, e questa, il perchè Ben si porta appresso il pupazzetto di Annie, è una di quelle.

Sul fatto che Lindelof e Cuse abbiano confermato il ritorno di Michael (Harold Perrineau) e Libby (Cynthia Watros), dice che non è il grande regalo o spoiler che possiamo pensare; non sa in che forma o per quanto vedremo questi personaggi. Il giornalista afferma che Michael lavorava come mozzo per Ben sinchè è saltato in aria e lui risponde: "Sì, era il mozzo di qualcuno. Suppongo che il perchè sia morto nella Kahana troverà risposta nella sesta stagione."

Infine, Emerson dice che dovremmo guardare l'ultima stagione come se fosse la prima, ma con occhi diversi.
FONTE:TvGuide


Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

5 commenti:

Fra_ ha detto...

Quando ho letto "... il suo specifico finale e FORSE quello di Ben è quello di continuare a fare quello che ha sempre fatto per tutta la vita." ho pensato a mentire... Ma pare che sarà ancora il leader! Michael il mozzo di qualcuno in che senso?!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ fra: mentire o manipolare..è questo che benjamin ha sempre fatto...uhm credo che capiremo meglio le affermazioni di mr emerson fra qualche settimana

Simona LaFleur ha detto...

Io ho pensato che resterà sull'isola a continuare a fare l'other...oppure vedremo per chi lavora: tutti quei soldi, contatti e documenti falsi qualcuno glieli avrà forniti, no? E' importante vedere se Ben lavorava per Jacob, per Smokey o per chissà chi. "Era il mozzo di qualcuno", quindi Ben l'ha mandato per conto terzi...

Fra_ ha detto...

Anche Ben avrà due realtà alternative... Sappiamo già che sia lui che Alex saranno fuori dall'isola. Ma ci tornerà! Anche io credo che lui risponda a qualcuno un po' più "terreno" di Jacob o Mib.

Rosso di sera B&B ha detto...

uhm..nn lo so ragazze..benjamin nn lo faccio servo di nessuno...a mala pena s'è sopportato jacob..bè io credo che sull'isola nel tempo ci siano finiti in tanti, un esempio x tutti henry gale con la sua mongolfiera..secondo me tutti i documenti falsi e tutti i soldi ben li ha raccolti nel tempo..