:
TvGuide ha intervistato Harold Perrineau a proposito del ritorno di Michael nella serie tv Lost.
Dopo aver criticato pubblicamente la scelta degli autori di far morire Michael nel 2008, accusandoli di razzismo per aver fatto morire il personaggio e per aver lasciato crescere Walt, suo figlio, dalla nonna, (stereotipo da ghetto, aveva detto), ora Harold dichiara: "Sono sempre stato disponibile a tornare perchè ci sono delle cose non risolte. Spero che faremo riposare in pace Michael in un modo che ancora non è stato fatto".
Ora che è tornato sul set alle Hawaii ad un mese dalla fine delle riprese, lo vedremo in maniera diversa: ha cambiato taglio di capelli e porta i baffi, perchè lo richiede il suo ruolo nel film "The Hungry Rabbit Jumps", dove interpreta il preside di una scuola in cui insegna anche Nicolas Cage.
L'accordo con la produzione di Lost è stato siglato un giorno prima che i Darlton lo annunciassero, esattamente come è stato per Cynthia Watros, che interpreta Libby, personaggio ucciso proprio dal personaggio di Harold nel 2006.
"Ho due grandi speranze per Michael", afferma Perrineau, "Una è che riesca a farsi perdonare dal figlio", cosa che probabilmente non accadrà dato che Cuse ha dichiarato che non sa se riusciranno a far tornare Walt, considerando che Malcom David Kelley adesso ha 17 anni, troppi per l'età del suo personaggio nella serie. "La seconda speranza è quella di scusarsi con Libby, perchè la sua morte è stata davvero un incidente".
Harold ha anche un altro film in uscita: "30 Days of Night: Dark Days", in cui interpreta un cacciatore di vampiri, e nel cast c'è anche Kiele Sanchez, la bellissima nonchè inutile Nikki, sepolta viva nel 2007. "Mi sarebbe piaciuto che avesse partecipato alla prima stagione [di Lost] perchè è molto divertente", dichiara Perrineau, che non c'era nei pochi episodi in cui appaiono Nikki e Paulo. "Quando ci siamo incontrati la prima volta, ci siamo abbracciati come se fossimo stati a lungo "fratello e sorella" di Lost. Mi ricordo che mi aveva parlato di quanto era eccitata di andare alle Hawaii per unirsi al cast di Lost, ma poi delle persone le hanno detto un sacco di cose che non avrebbe dovuto fare sul set e lei è andata in panico. E poi l'hanno uccisa."
Articolo di Simona LaFleur
0 commenti:
Posta un commento