Due mostri di fumo?

Considerando che abbiamo visto apparizioni in cui era nero come la pece e altre in cui era grigiastro ritenete possibile che ci siano due Smokey? Magari uno è il MIB e l'altro Jacob?
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

non lo so, nn si complicherebbe un pò troppo la faccenda se fosse così?? è pur vero che nel promo che mandarono in onda alla fine della sesta stagione c'era del "fumo" bianco. che jacob e smokey (sono stanca di chiamarlo così, spero ci dicano come cabbasiso si chiama varamente) possano avere la stessa natura questo è probabile, ma sono sicura che nn li vedremo fronteggiarsi..xchè x farsi la guerra hanno sempre usato le altre persone.

Sherazade ha detto...

Ank'io nn penso siano 2 mostri d fumo. Forse 1 problema d computer grafica? :-D
@helen: quinta stagione, nn sesta... ;-) Sì lì sembrava c fosse 1 fumo bianco, ma poteva voler essere solo 1 contrasto al fumo nero.
Mi kiedo anke se Smokey sia sempre stato così oppure quando parla con Jacob sulla spiaggia quello fosse il suo vero aspetto e la "trasformazione" sia avvenuta dopo. Richard dice: "Tu?". Quindi l'ha conosciuto tempo prima, ma nn sappiamo con ke sembianze.

Fra_ ha detto...

Dubbio...Ma se lui vuole tornare a casa sua e i panni di mostro di fumo non gli piacciono, perchè quel simpaticone di Jacob avrebbe dovuto trasformarlo in una....mmmmmh....creatura(?) come lui? Cioè fumo...
Non sarebbe come darsi la zappa sui piedi? Cioè tu lo trasformi contro la sua volontà in un essere forte quasi quanto te e non pensi alle conseguenze?