Sun finisce in carcere.


Sun sta per passare un brutto periodo per aver ucciso il padre del suo bambino.
Calmi! Non mi riferisco a un flash-sideway, ma al fatto che Yunjim Kim, l'attrice che interpreta Sun in Lost, ha passato la pausa estiva per girare il film "Harmony", in cui interpreta una donna incinta che partorisce dietro le sbarre.


Una volta detenuta, "il mio personaggio si unisce ad un gruppo canoro", dice la Kim, che ammette di essere una "pessima cantante".


Yunjin ride quando le viene chiesto se ha preso lezioni di canto dal suo compagno di fiction Daniel Dae Kim (Jin), che ha passato la pausa precedente con le riprese del film musical "The King and I". Performance, peraltro, acclamata dalla critica.


Ma Yuinjin teme che uno tra Sun o Jin non vivrà abbastanza da vedere il finale di Lost. "Io sono per il lieto fine, ma in questo show penso che sarebbe noioso vedere Sun e Jin che semplicemente tornano in Korea", dice. "Sento che uno di noi due morirà per renderlo più drammatico."


Yunijn spera solo che non si tratti di lei. "Non bisogna dimenticare la possibilità che ci sia un 'Lost: il film', dunque spero di restare in vita, non si sa mai."


FONTE:TvGuideMagazine via DarkUfo
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Seifer ha detto...

Tiratina d'orecchi Mander.... questo è uno dei titoli fuorvianti che solitamente neanche a te piacciono tanto!

Simona LaFleur ha detto...

Questa è ironia, già nella seconda riga spiego come stanno i fatti, non dico che Yunjin Kim ha dichiarato chissà quale assurdità. Cmq mi piace che siate così attenti, bravo Seiferuzzu!