Entertainment Weekly ha appena comunicato che la Fox ha chiesto una terza stagione per Fringe.
Nonostante gli ascolti non siano altissimi, 7.6 milioni di telespettatori in media a puntata, e la serie sia al numero 50 nella fascia più importante degli adulti compresi tra i 18 e i 49 anni, è riuscita a sopravvivere.
Lo show torna il 1° aprile, e promette più visite da parte di Leonard Nimoy e dell'universo parallelo.
FONTE:EW
8 commenti:
oh yes!!!!!
Spero mi smentiscano ma in questo momento non sono poi così felice per questa cosa!
@ fra: vedrai che ora, nella seconda parte della stagione si riprende..e poi se lo interrompono, quando lost nn ci sarà + che ci vediamo?? flashforward mi sembra arrivato al capolinea..V spero che duri..ma tanto secondo me..possono passare al massimo 2 anni dalla fine di lost e lindelof fa "la torre nera"..ci metto la mano su fuoco!!
@ Helen, lo spero, perchè mi sono un po' stufata di seguirlo giusto perchè voglio sapere come va a finire. Altrimenti mi metto a guardare solo gli episodi che hanno un senso con la trama ed il resto lo mollo. E spero che quando faranno la terza, smettano di scrivere 10 episodi inutili e 10 che seguono la linea orizzontale della trama perchè non si può andare avanti così.
@ fra: eh ma anche in x files era così..c'erano le puntate dedicate al complotto e quelle di routine..e un pò fringe fa l'occhiolino a questo modus narrativo..io dico che mò la serie decolla
@ Helen: Senza bestemmiare! X Files aveva dei filler fantastici, neanche lontanamente paragonabili alle storielle risolte senza indagini accurate di Fringe!
ok...dico 1 paio di pater noster x penitenza!!!
XD
:D :D :D
Posta un commento