Lost e FlashForward in Italia a 24 ore dalla messa in onda in USA.

Ecco il comunicato di Fox Italia:

LOST e FLASH FORWARD
In onda in Italia a tempo di record
Su FOX a 24 ore dalla messa in onda negli USA


Continua l’impegno di Fox Channels Italy per garantire al pubblico le migliori serie tv internazionali in anteprima assoluta e a brevissima distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Lost e Flash Forward, due tra le serie di punta di FOX (Sky, canale 110), saranno trasmesse a 24 ore dalla messa in onda americana, in versione originale sottotitolata in italiano.

Una novità di programmazione che va incontro ad un pubblico appassionato e sempre più esigente come quello di Sky.

Questa offerta si aggiunge alla consueta programmazione degli episodi doppiati in italiano ad una settimana di distanza dagli USA. Il tutto con la spettacolarità delle immagini in alta definizione.

Si comincia con la sesta ed ultima stagione di LOST. Dal 17 marzo ogni mercoledì alle 22.00 verrà proposto in versione originale con sottotitoli in italiano l’episodio andato in onda 24 ore prima in USA.

Le novità non riguardano solo Lost. FOX infatti accorcia i tempi anche per quanto riguarda Flash Forward, che riprende a marzo dopo la pausa invernale.

La serie riparte su FOX venerdì 19 marzo alle 21.10 con ben due nuovi episodi appena trasmessi negli USA che verranno messi in onda in versione originale con sottotitoli in italiano, per continuare a ricostruire il mosaico sul misterioso black out planetario che ha bloccato per 2 minuti e 17 secondi l’intero pianeta proiettando nel futuro.

Questa la struttura della nuova programmazione per le due serie:

Lost:

Dal 17 marzo, ogni mercoledì alle ore 21.10 episodio con doppiaggio italiano a una settimana dalla messa in onda USA (il 17 marzo andrà in onda il 7° episodio); alle ore 22.00 nuovo episodio in versione originale con sottotitoli italiani a 24 ore dalla messa in onda USA (il 17 marzo andrà in onda l’8° episodio).

Flash Forward:

Venerdì 19 marzo ore 21.10 episodi 11 e 12 in versione originale con sottotitoli in italiano.
Venerdì 26 marzo ore 21.00 episodi 11 e 12 questa volta doppiati in italiano, e a seguire alle 23.00 il 13° episodio in prima visione assoluta per l’Italia a sole 24 ore dalla messa in onda Usa, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano.
Dal 2 aprile ogni venerdì alle ore 21.10 episodio con doppiaggio italiano a una settimana dalla messa in onda USA (il 2 aprile andrà in onda il 13° episodio); alle 22.00 episodio in versione originale a 24 ore dalla messa in onda USA (il 2 aprile andrà in onda il 14° episodio).


FONTE: Fox Italia

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

6 commenti:

Fra_ ha detto...

Eh.... avessi Sky.... :(

Silviabbà ha detto...

Continuiamo a scaricare i subs!!!

_WS_ ha detto...

Itasa pubblica i subs alle 7am del mattino dopo :)
Cosa vuoi di più dalla vita? :)

Rosso di sera B&B ha detto...

evvai silvia!! concordo in pieno!!

Sherazade ha detto...

Prova, prova! Nn mi vedo nei commenti recenti... boh?
Cmq, io nn ho sky e, in ogni caso, userei sempre lo stesso metodo x vedere Lost: ho bisogno dell'espisodio sotto mano x riguardare i particolari!

Sherazade ha detto...

Ah... ora c sono d nuovo! Buonanotte!