Helenuzza mi ha segnalato questo video. Non male ma credo sia fatto da un maschio eterosessuale perchè mancano le parti migliori, comunque è sempre un piacere vedere Joshino, vero Dana?
Guardatelo senza audio perchè la canzone non so cosa sia ma è inascoltabile.
Se avessi il tempo ne farei uno con "The Pretender" dei Foo Fighters:
Keep you in the dark you know they all pretend
Keep you in the dark and so it all began
Send in your skeletons
Sing as their bones go marching in again
They need you buried deep
The secrets that you keep are ever ready
Are you ready
I’m finished making sense
Done bleeding ignorance at home defense
Spinning and spinning deeper
The wheel is spinning me
It’s never ending
Never ending
Same old story
What if I say I’m not like THE OTHERS
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender
In time or so I’m told
I’m just another soul for sale
Oh well
The page is out of print
We are not permanent
Temporary
Temporary
Same old story
What if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender
I’m the voice inside your head
You refuse to hear
I’m the face that you have to face
Mirroring your stare
I’m what’s left
I’m what’s right
I’m the enemy
I’m the hand that took you down
Bring you to your knees
So who are you [prima era rivolto a Jack (ricordo "There's a new sheriff in town!") ora è rivolto al MIB.]
Yeah who are you
Yeah who are you
Yeah who are you
Keep you in the dark you know they all pretend
What if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender
So who are you
Yeah who are you
Yeah who are you
Colgo l'occasione per ricordare che James non è un bastardo, ma uno che cerca di sopravvivere ("Every man for himself") e se sta truffando chi cerca di truffarlo direi che è un genio. Ora la pianto!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
13 commenti:
eh eh eh sulla canzone concordo appieno...è orrenda!! mander prometti che lo farai sto video..sarebbe troppo una figata..anche xchè quando fai una cosa o la fai buona o niente! ehm ehm...l'avevo usata io stamattina la parola bastardo x james..xò in senso buono..mò mi tocca una penitenza?! XD
Non prometto perchè non so se posso mantenere...magari lo fai tu che hai dimostrato di essere bravissima! ;)
Macchè penitenza! Comunque era un'uscita generica e generale che va ben oltre questo blog! :D
Oddio quante cose devo dire... (nonostante l'ora...son le 3...ma prima di andare a nanna dovevo passare di qui)
A: sono emozionatissima che son stata citata in un post!!!!:-)
B: mi potete cortesemente portare in America a fregare Josh alla moglie? Adotto anche la bambina, promesso! Daiiiiii!!!
C: avete ragione, la canzone è tremenda! Tutte le volte che vedo Josh, non posso fare altro che immaginarlo con in sottofondo i just wanna make love to you! Scusate ma mi è partita la standing ovulation (cit.)(avevo fatto anche un video su josh con quella canzone in sottofondo, per priettarlo alla festa Lost, ma non ve lo mando: visto che non sapevo mettere i filmati, l'ho fatto con le foto e è piuttosto bruttino...però daiiiii, fatemene uno, fatemi questo regalo!!! Se poi in sottofondo c'è la canzone che ha scritto mander, meglio ancora!)
C: pensando a Sawyer invece mi è venuta una gran malinconia...questi tributi mi fanno pensare alla sua fine imminente e mi prende una gran tristezza...:-( Uff, lo so che è stupido, ma mi son così affezionata a questi personaggi che, anche se non moriranno, sarà proprio triste non vederli più. Dato che nel caso di Sawyer la morte è praticamente certa (visto anche che l'ha specificatamente richiesta Josh (l'unico momento della mia vita in cui, se me lo fossi trovato davanti, invece di puntare ai pettorali, gli avrei tirato un frullatore in testa...))la tristezza raddoppia...
Devo andare a schiantarmi sul materasso entro 10 secondi o mi addormento sulla tastiera! A domani!
buongiornooooo...se dana manda il suo fatto con le foto vi prometto che entro la fine di lost ve ne faccio uno su joshino!
@Mander: Sawyer nn è 1 bastardo... ma nei primi episodi era veramente irritante ed insopportabile, a parer mio! Poi mi è piaciuto come personaggio e spero tanto si possa salvare!
Mi scappa da ridere, xkè nel mio racconto, il mio alter-ego ho ingrossato le fila d quelli ke gli hanno messo le mani addosso (in senso cattivo, eh, eh!). Lui era la voce della mia coscienza sporca, abbiamo avuto 1 rapporto d odio-amore... ed alla fine è diventato la spalla su cui andare a piangere! Insomma, mi sono divertita moltissimo ad "interagire" con lui!
@ shera: + tu ci dai indizi..+ monta la curiosità di leggere..
@helen: no, guarda, hai presente i lavoretti che si fanno alle elementari per regalarli ai genitori e poi vien fuori solo un ammasso appiccicoso di stecchi del ghiacciolo? Ecco, diciamo che il mio "video" è paragonabile a quelli! eheheheh
@shera: sì, davvero, ci stai facendo venire una curiosità incredibilie! E comunque, anch'io vorrei mettere le mani addosso a Sawyer...
Per concludere, vi assicuro, Sawyer un po' bastardo lo è, altrimenti non mi piacerebbe...eheheheh XD
Il pezzo forte (in cui addirittura tento d strozzarlo) nn ve lo metto... Qua è solo l'antipasto d ciò ke gli ho fatto dopo! ;-)
Sayid ha lottato con Sawyer, xkè credeva ke questi lo avesse colpito alla testa x nn fargli triangolare il segnale e lo ferisce al braccio. Jack gli ordina d andare alle grotte a prendere delle bende...
Mentre aspettavamo il suo ritorno, Sawyer prese a parlare a Jack:
- Fossi in te lascerei perdere. Il bacio l'ho avuto... - si rivolse a Kate - ...che vivo a fare?
- E poi... - proseguì, parlando nuovamente a Jack - ...sai cosa c'è, Dottore? A parti invertite, io ti guarderei morire!
A quella frase non resistetti più. Quell'uomo aveva costretto Sayid a scontrarsi di nuovo con i fantasmi del suo passato ed ora? Insultava Jack con quelle parole assolutamente inaccettabili! Gli mollai uno schiaffo in piena faccia, tanto forte e tanto inaspettato da fargliela girare dall'altra parte.
- Grazie, Sherazade! Mancavi solo tu! - mi disse e svenne.
La modestia di Danuzza non ha prezzo. Secondo me sei molto più brava e intelligente di come spesso ti dipingi. Ti stimo sorella!
@ Shera: 'A devi finì 'sta sceneggiatura! Ce fai morì!
@Mander: il problema sta... nel mezzo! Nel senso ke la storia generale è delineata, devo xò aggiungere dei pezzi ke sono nel plot originale, ma ke servono solo xkè c'erano e nn alla mia storia... e nn mi viene voglia d scriverli! ;-) E poi c'è da tenere conto ke devo stare + ke attenta, x nn fare ank'io bloopers clamorosi, tipo parlare d 1 cosa ke io ho visto da spettatore, ma ke la protagonista della mia storia nn ha vissuto o nn gli è stata raccontata! Senza contare ke ora mi sono bloccata! Caspiterina! D certo devo kiedere spiegazioni a Farlocke su 2 cose: sul fatto ke davvero lasceremo l'isola (e qui, so già ke lui troverà il modo x rassicurarmi) e su cosa è successo a Sayid. Eh... cosa mi potrebbe rispondere? E, a seconda della risposta, io potrei continuare a credergli, avere dei dubbi, nn credergli affatto (senza darglielo a vedere). Insomma, devo vedere come evolve la situazione... E se parlassi con James? Uhmmm... c penserò!
@mander: in realtà questo è un periodaccio e ho l'autostima sotto i piedi, quindi mi viene piuttosto facile, ma, in generale, credo che l'autoironia salverà il mondo! Però quel video fa davvero schifo, senza falsa modestia! eheheheh
@Shera: cavoli, dev'essere complicatissimo! Però, da una parte, costringendoti a immedesimarti in un personaggio che vive quelle cose, credo che ti faccia sentire molto più vicina la storia. E, comunque, io voto per parlare con James...mi sembra che sia sempre la soluzione migliore! :-) (ah, già, ma sei sposata anche nella sceneggiatura, vero? Credo di sì, altrimenti ci avresti raccontato della grande storia d'amore tra il tuo alter ego e Sayid!)
@ Shera: Eh, ti capisco, è un bel lavoro. Cmq fidati, stai con James che è l'unico che si sta dando una smossa per conto suo e ti può aiutare!
@ Dana: Tirati su tesoro, vedrai che tolta la tesi ti sentirai leggera come una piuma! Voto anch'io per l'autoironia!
@Dana: in realtà il mio coinvolgimento amoroso con Sayid c'è... eccome! E' tutto il fulcro della mia storia... solo ke, in puro stile Lost, è complicatissimo (hai ragione, sono sposata, ma...). Il problema è ke nn posso variare la storia originale facendola virare d brutto! X questo ho fatto i salti mortali, xkè... come avrei potuto stare su 1 isola con Sayid, senza innamorarmi d lui? ;-)
1 idea su come tirarmi fuori dall'impiccio narrativo ora mi è venuta... devo solo aspettare gli eventi prossimi x nn sbagliarmi... Io sono 1 in +, adesso i giochi sono fatti, ki c'è c'è ed ha 1 ruolo preciso. Il mio forse lo so e devo giocare su questo! Cmq, con James c parlerò!
W l'autoironia! Ormai mi prendo in giro da sola ank'io, con la mia mania d Lost! Ieri sono tornata a casa e vedo mio marito al telefono con in mano 1 foglio scritto fitto fitto ed 1 biro. Gli dico: "Ke fai? Telefoni a tutti gli Anthony Cooper?". Mi aspettavo il solito gesto del vai a..., invece mi ha risposto ke stava telefonando x avere spiegazioni dall'assicurazione dell'auto. Quando ha finito la telefonata gli ho detto, facendo la faccia triste (finta): "Ecco... nn mi consideri +... nn mi mandi nemmeno + a quel paese xkè parlo d Lost!".
Posta un commento