Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
Collabora con noi!
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
Home / Lost /
Serie TV
/ Vedremo ancora Boone? Ecco cosa sostiene Ian Somerhalder.
Vedremo ancora Boone? Ecco cosa sostiene Ian Somerhalder.
Nella premiere dell'ultima stagione di "Lost" abbiamo visto Boone parlare in aereo accanto a John Locke.
Ma, considerato il suo impegno con il ruolo di Damon in "The Vampire Diaries", lo rivedremo?
In un'intervista con la stampa al Paley Center per la presentazione ai media di "The Vampire Diaries" lo scorso fine settimana a Beverly Hills, in California, Somerhalder ha dichiarato che
:
nei suoi piani c'è un'altra apparizione nei flash-sideways prima che finisca lo show.
Ma, dato che il finale si avvicina quando ci sarà questo flash-sideways? E a chi sarà connesso Boone? Sappiamo che stanno girando l'episodio 16 e lui non è ancora tornato alle Hawaii. Dobbiamo aspettarci la sua presenza nel finale? E questo significa che sarà importante?
"E' in progetto", queste sono state le sue uniche parole.
Somerhalder è assolutamente certo di fare un ultimo cameo, anzi non vede l'ora, per quanto si è trovato bene durante le riprese della premiere. "L'ultima volta è stata uno schianto", ha detto. "La prossima volta probabilmente sarà anche meglio. E' stato divertente. Ho passato dei momenti veramente belli".
0 commenti:
Posta un commento