Articolo di Simona LaFleur
Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
5 commenti:
Nessun commento su QUEEN SACRIFICE??? Un'altra puntata grandiosa... oddio... Janis oO....
io l'ho vista solo ieri sera Seifer, mamma mia che sorpresono col botto finale! nn me lo sarei mai aspettata e devo ammettere che hanno gestito la cosa veramente bene..il problema rimane sempre Mark comunque. vorrei capire la ragione x cui è andato via di casa, xchè fino a prova contraria nella puntata precedente stavano parlando lui e olivia..e nn erano arrivati a questo estremo!!
se continuano a scrivere puntate così forse flashforward si può salvare e regalarci belle sorprese!
l'ho trovata fantastica...finale a sorpresa, ma devvero incredibile, credo che non se lo sarebbe aspettato nessuno questo doppio gioco, coinvolgente a dir poco! su mark, anch'io non ho capito perchè è andato via di casa, sono passati dal parlare di trasferirsi a denver ad andarsene via di casa lui, boh...
Anche a me questa puntata è piaciuta, però devo ammettere che non mi stanno ugualmente entusiasmando. Il doppio gioco di Janis mi ha spiazzata, e mi puzza tanto di questione aggiunta all'ultimo dai nuovi autori. Proprio perchè è venuto fuori dal nulla! Son contenta che finalmente stiano facendo cose da FBI, si stan mettendo ad indagare! Era ora!
Sembra proprio che la scarsa simpatia per Mark venga presa in considerazione dagli autori.... al complotto per ucciderlo stan partecipando quasi tutti ormai :D! Il flashback iniziale su Olivia e Mark è stato fatto un po' male secondo me, infatti non è che sia tanto chiara la cosa. Io l'ho visto come un:"Vi spieghiamo perchè Mark ed Olivia si stan lasciando facendovi vedere che tempo fa lui le aveva promesso di mettere la famiglia al primo posto e non avendo mantenuto la promessa ecco la scusa per andar via di casa".
Colpa mia imperdonabile. Non sono ancora riuscita a fare l'analisi e ho dimenticato di mettere il post. Ora lo metto e vi prometto che il prima possibile ci sarà anche l'analisi. Perdonatemi.
Posta un commento