16 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

forse sono costruita male ma a me sto video ha fatto morire dal ridere..io cmq finirò dall'analista, come quello con il tatuaggio!!

Seifer ha detto...

Dai, direi che comunque l'intento del video era quello di essere ironico, mica drammatico per davvero. :) Quindi che ti abbia fatto ridere, ci sta. Secondo me comunque, rappresentava un flashforward, alla fine della serie piangevano tutti perchè mancavano le risposte. :D

Simona LaFleur ha detto...

Anche io penso sia volutamente (auto?)ironico perchè davvero a milioni di persone mancherà moltissimo, ma sempre si tratta solo(?) di una serie tv ;)

Comunque è bellissimo!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ seifer: XD allora si che ci sarebbe da piangere davvero!

Sherazade ha detto...

Beh... certo ke era ironico! Dopo Lost la vita andrà avanti lo stesso, è ovvio, xò... mi (ci)mancherà qualcosa.
Io assomiglierò d sicuro d + a quella ke stringeva al petto, piangendo, la foto d James... io farò lo stesso con la foto d Sayid! Sniff!!

francis ha detto...

fa ridere!
io sono quello della fine(chitarra compresa), staccherò le foto dal mosaico(l'ho inventato io, altro che flashforward!), cancellerò le teorie e gli indizi, e ci sarà qualcuno che mi guarderà, ma non con pietà ma con lo sguardo enigmatico ma soddisfatto di chi pensa: "ma che diamine fa? ah! ha finito di sporcare il muro e pensare a queste cazzate!"

Simona LaFleur ha detto...

@ Francis: vengo ad aiutarti a disfare il mosaico, almeno ci facciamo compagnia ;_;

@ Shera: Troppo bello che l'hai detto! Ti giuro che ho subito pensato a te con la foto di Sayid e a Dana proprio con quella di Josh!

Fra_ ha detto...

Bellissimo!! Io finirò nel gruppetto di amici che si guardano attorno PERSI ed affranti!

Dana ha detto...

@Mander: esatto! Appena ho visto il video, ho pensato proprio a me che piango sulla foto di Josh! Aiuto! Però bellissimo 'sto video! Almeno sdrammatizza un po'...perchè la fine di Lost, per me, sarà un dramma davvero! sigh...

Simona LaFleur ha detto...

Il blog diventerà un centro di recupero...nel senso che sarete voi a dover recuperare me!

Rosso di sera B&B ha detto...

...oppure dovremo fermarti dal proposito di andare a menare lindelof...

Simona LaFleur ha detto...

Fermarmi?!? Non ce la farete mai. Anzi, se dovesse accadere e mi fate andare da sola mi offendo!

Rosso di sera B&B ha detto...

..ci serve un piano allora...ti eleggo ad hannibal smith della situazione

Simona LaFleur ha detto...

Per il momento speriamo ancora che non ce ne sia bisogno!

FranzGo ha detto...

A casa ho ancora una parete libera e bianca... potrei farci un bel dipinto enigmatico con cani, barche, isole, giungla, bilancia e la scritta Namastè...

Silviabbà ha detto...

Eh sì, poi ce ne andiamo tutti in crociera?