Dana per "The Vampire Diaries", la serie dell'anno.

D'ora in poi la sezione relativa a "The Vampire Diaries" sarà più ricca e più curata grazie alla nostra carissima Dana, che ha accettato di occuparsene e, considerando il suo primo articolo, è certo che lo farà egregiamente.

Dana ha letteralmente divorato quella che continuo a definire la serie dell'anno in un paio di giorni. Conquistata anche lei dalla carica adrenalinica, dalla trama complicata e originale e che allo stesso tempo non lascia gli spettatori morire di curiosità sui nuovi misteri per lungo tempo ma che dà delle grosse soddisfazioni in ogni episodio, per arrichire costantemente il plot via via che sia va avanti.

Il prossimo episodio sarà l'ultimo di questa strepitosa prima stagione e si preannuncia portentoso. Le fazioni adesso sono chiare ed è in pericolo la vita dei protagonisti umani così come la non-vita degli affascinanti succhiasangue.

Chi non ha ancora dato una chance a questa serie dal successo clamoroso - e che è stata rinnovata per una seconda stagione molto presto - per via del pregiudizio che si rivolga a un target esclusivamente femminile e molto giovane non sa cosa si sta perdendo.


Grazie Dana, Lost In A FlashForward sarà sempre migliore grazie anche a te.

n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Dana ha detto...

Grazie mander! Sto per commuovermi!!!
Fra l'altro, le cose che hai detto su Vampire sono giustissime: non è soltanto un teen drama, è una serie tv molto appassionante anche per chi dall'adolescenza ci è già uscito da un po'...
La cosa che mi ha colpito di più dello show è l'atmosfera che si respira: un piccolo paese di provincia, con una storia antichissima e un sacco di segreti...
Gente, provateci, dategli una chanche...ne resterete soddisfatti!

Simona LaFleur ha detto...

Esattamente. Le basi sono più inquietanti di quelle di Twin Pekas. E lo sapete quanto io vada pazza per Lynch!

E grazie a te carissima!

Fra_ ha detto...

Grande Dana!! :)