Dettagli sullo speciale "Jimmy Kimmel Live: Aloha to Lost".


Come ho già anticipato qualche giorno fa, il 23 maggio, dopo il finalone di Lost, andrà in onda una puntata speciale del Jimmy Kimmel Live, dal titolo "Jimmy Kimmel Live: Aloha to Lost".

Kimmel, uno dei grandi fan più noti, presenterà un'ora di discussioni e celebrazioni sulla serie.

In studio ci saranno Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Alan Dale, Jeremy Davies, Emilie de Ravin, Michael Emerson, Matthew Fox, Daniel Dae Kim, Terry O’Quinn e Harold Perrineau; con apparizioni speciali di Jorge Garcia, Josh Holloway ed Evangeline Lilly e uno sguardo esclusivo a TRE SCENE FINALI ALTERNATIVE, scritte dai produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse.

Ovviamente quest'ultimo è il punto più interessante; saranno parodie o reali scene alternative?

n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

_WS_ ha detto...

Credo che dopo il 23 maggio vorrò vedere qualsiasi cosa riguardo LOST...e questa cosa dei tre finali mi incuriosisce: una parodia non credo, magari sarà simile al finale della IV stagione...
Piuttosto non so quanto riusciranno a parlare "seriamente" del finale di lost, io ho l'impressione che dovremo ripensare con occhi nuovi a tutto, e subito dopo il finale imho non ne saremo (saranno) capaci...

Fra_ ha detto...

Non sarai l'unico... Riguardare tutte le stagioni penso sarà una cosa che faremo tutti :(

Sherazade ha detto...

Ank'io credo siano scene alternative, 1 po' x depistare i cacciatori d spoiler!
Poi sarà triste vedere il cast e sapere ke è tutto finito... :-(