Nina Dobrev parla del season finale in un video della AP.



Nina ci spiega qual è la forza di Vampire Diaries:
"In ogni episodio ci sono molti cliffhanger, succedono molte cose e si hanno un sacco di informazioni, muoiono persone e c'è molto sangue".

Il finale di stagione sarà all'altezza degli episodi? Secondo Nina, sì: "Un season finale dovrebbe soddisfare tutte le aspettative, scioccare ancora di più degli episodi precedenti...e questo lo fa"!

Nina, parla anche dell'amicizia tra Bonnie ed Elena: "Bonnie ed Elena hanno avuto una lunga storia insieme, sono amiche da sempre ma la presenza dei vampiri tende a farle separare perchè Stefan e Damon sono la ragione principale per cui sua nonna è morta. Quindi, c'è molta tensione e la loro amicizia è sicuramente messa alla prova".

Cosa ci dobbiamo aspettare dal season finale? "Ci sono molti vampiri in città: Stefan, Damon e Elena stanno facendo squadra per evitare che accada qualcosa di terribile, qualcosa che però avverrà nei dintorni del Founder's Day.

Ci sono un paio di volti nuovi che completano il quadro, c'è molta suspance, alcuni personaggi stanno per fare cose che non ci si aspetterebbe".

Come ci sentiremo alla fine della puntata? Nina risponde anche a questo: "Alla fine del season finale, il pubblico sarà frastornato e arrabbiato con alcuni personaggi, scioccato ed eccitato. Le persone ne discuteranno a lungo e aspetteranno con impazienza l'inizio della seconda stagione".
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: