The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley intervistati da eligibleTV.com.



Ecco un riassunto delle risposte fornite dai protagonisti di Vampire Diaries (dico riassunto perchè alcuni pezzi me li son persi, causa tremendi rumori di fondo e il fatto che, secondo me, Paul era sbronzo e si mangiava tutte le parole!):

-Sei un grande fan dei film sui vampiri?
Paul: Sì, adoro i film e i libri sui vampiri, adoro L'ombra del vamprio, Dracula, ma non ho mai visto Twilight; anzi, a dir la verità ho visto solo una parte del primo film perchè ero molto curioso.

-Parlando del rapporto con l'altro sesso, sei attratto dallo stesso tipo di persona da cui è attratto il tuo personaggio?
Paul: Non mentirò, mi piacciono le ragazze coi capelli scuri, Elena ha i capelli scuri, quindi sì. Capelli apparte, prima di tutto, mi piacciono le donne con i piedi per terra, quelle che hanno ben chiare le proprie prerogative, che sono capaci di intrattenere una conversazione e di relazionarsi ad altri esseri umani.
Ian: Forse Katherine non è un bell'esempio, però, in realtà, è matta, le piace vivere, divertirsi e assecondare le proprie esigenze. Io sono sempre stato attratto dalle persone che amano la vita e amano fare sempre nuove esperienze.
Nina: Ho capito la domanda, mi state chiedendo chi avrei scelto io, tra i due fratelli. Io avrei scelto Defan, l'altro fratello, che è un miscuglio di loro due. Mi piace chi è dolce e si prende cura di me, chi apprezza ogni secondo che passiamo insieme ma anche chi mantiene un certo alone di mistero, chi ha una specie di lato oscuro che rende le cose sempre nuove, divertenti ed eccitanti.

-Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
Paul: Che venga fuori il lato oscuro di Stefan. gli autori non mi hanno detto ancora niente in proposito, ma ho scommesso che sarà così.
Nina: Io vorrei che si desse più spazio a Kathrine, mi piace interpretarla, è divertente fare la pazza ogni tanto!

-Sei rimasto sorpreso dal successo dello show?
Paul: Vorrei dirvi di sì, ma in realtà non è stata una grande sorpresa perchè credevo nello show.

-E' divertente recitare nei panni di un vampiro?
Paul: è divertente e sorprendente, anche se interpretare Stefan è difficile, perchè lui è così tormentato. E' divertente anche se recitare quel ruolo è una sorta di sfida.

-Quanto sei diversa dal tuo personaggio, Elena?
Nina: Io sono diversa da Elena perchè...non esco con i vampiri!

Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Wow! Molto interessante Dana! Domani provo ad ascoltare anche io, magari da ubriaca, così forse riesco a capire due parole di Paul!