Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
10 commenti:
sul "tappo" c'erano geroglifici, quindi la vasca e tutto il resto l'avranno costruita gli egizi, idem il tempio, xchè i geroglifici stavano pure là..xchè poi apparissero sul contatore della stazione cigno nel momento del system failure, chissà..la figura di stuart radzinsky, che poteva essere la chiave x capire alcune cose, rimane misteriosa, x non parlare della figlia non figlia..non si sa di chi a sto punto!! qualche piccolo chiarimento spalmato in 6 stagioni non sarebbe stato male...invece di racchiudere quelle poche e insulse risposte nel pasticcio season six. mah!
buongiorno a tutti...vado a far colazione, prima che mi metta ad urlare come anna davanti alle uova di soldato congelate!!!
@helen: OK, possono averlo messo gli egizi. Ma prima? Cioè, l'Isola ha queste capacità da quando? Dalla notte dei tempi? Allora cosa è successo? Ad 1 certo punto, hanno cominciato a scavare (forse xkè hanno scoperto ke quella era 1 grande forma d energia), si è aperto il buco, tutti morti brasati... 1 "speciale" è riuscito a sopravvivere, è andato dall'artigiano locale, ke, nonostante i ripetuti terremoti, è riuscito ad intarsiare il tappo, lo "speciale" è tornato e ha tappato la falla? O_o
A me... me pare na stru...!
@ shera: quello che dici tu l'ho accennato subito dopo il maledetto 23 maggio...se questa cosa va avanti così dalla notte dei tempi...un piccolo accenno lo potevano fare..il problema è uno: ieri ho visto un intervista della lilly credo della 4° stagione in cui candidamente e spassionatamente diceva che della mitologia dell'isola non gliene fregava una cippa! ma che preferiva sapere dell'evoluzione dei personaggi...l'80% di quelli che vedevano lost la pensavano così! noi siamo la minoranza, quindi lindelof dorme tranquillo xchè sa che la maggioranza degli spettatori è rimasta contenta. xò dimentica che quel 20% s'è fatto la lost experience, la lost university, lost via domus e tutte le minchiate che c'ha propinato in 6 anni! ha dimenticato lo "zoccolo duro" che ha tenuto in piedi lo show quando ha cominciato a muovere isole e personaggi nello spazio tempo, mentre jaters e skaters cambiavano canale xchè x loro era troppo impegnativo!!!
basta....vado a fare la salsa di peperoni x rilassarmi!!
@helen: anke a me interessava l'evoluzione dei personaggi, ma pure mi interessava della mitologia! Xkè se sapevamo fin dall'inizio ke tutto era basato quasi esclusivamente sui personaggi, me ne sarei fregata tranquillamente dei misteri dell'isola... Invece no, anke i nostri autori hanno continuato a mettere 1 mistero qua... là... apposta x tenerci incollati al video! Salvo poi dirci ke quello era solo il contorno... la "ciccia" erano i personaggi! Ma allora... ke coerenza c'è?
Sabato ero alle prese con il mio alter-ego e la morte d Sayid (x la seconda volta... povera donna!Infatti lei nn sapeva, contrariamente a me, ke in qualke modo Sayid si sarebbe risvegliato) e mi sono accorta d 1 cosa. Tutti i sentimenti ke lei provava erano gli stessi ke ho provato io, nn solo x questa morte, ma anke x tutto il finalosne; stupore, disperazione, emozione (nel momento in cui Hugo "mi ha aiutata"), rabbia.
@Helen: Evangeline ha sempre detto così, ma - ad esempio - Elisabeth si è sempre definita una nerd interessata alla mitologia e soprattutto alla parte sci-fi.
Io raccolgo tutte le informazioni possibili - lo sapete - e ti assicuro che un 50% scarso del totale dei fan ha apprezzato il finale, e questo è più di quanto temessero.
Ho 2000000 mila cose da scrivere sul finale e su Lost, ora che sappiamo. Verrà una cosa lunghissima - infatti la dividerò in più parti - anche perchè IO mi ricordo TUTTO. Tutte le interviste, tutti i dettagli, tutti i fotogrammi. Forse LORO non si aspettavano tanto, ma siamo veramente in tanti a pensarla più o meno come me.
Guardati il fantastico video di Hitler che ho messo. Riassume il pensiero di chi ha fatto in modo che Lost vivesse tutti questi anni.
Viene spesso il dubbio anche a me, ma state tranquilli: NON SIAMO SCEMI NE' PAZZI. C'erano tutti gli elementi per credere quello che credevamo e nessuno per ipotizzare lo scempio che hanno fatto. ABBIAMO RAGIONE E LO SANNO. Altrimenti perchè scappare?
Per quanto riguarda il triangolo, ti spiego subito com'è andata.
Prima dell'introduzione di Juliet Skaters e Jaters erano 50/50. Non sembrava esserci una predominanza.
Per gli autori era un problema perchè non sapevano come risolverlo. Inoltre, Lindelof è un Jater. Cosa si sono studiati? Juliet, personaggio che tutti adoriamo - perchè la Mitchell è fantastica - ma che si è rivelato assolutamente inutile. Serviva solo per far sì che i Jaters predominassero grazie alla trasformazione di circa metà degli Skaters i Sulieters. Così, James non era solo in chiesa e hanno ridotto il numero degli shippers insoddisfatti. Ma non di tantissimo, visto che, comunque, la dichiarazione di Kate sugli scogli fa schifo a molti (specie perchè poi si salva con James).
La Mitchell e Holloway sono i primi a non essere convinti della loro coppia. L'hanno detto in molte interviste.
scrivi mander...scrivi, magari troverò pace nelle tue parole.
io liz l'adoro...non mi interessa il gioco delle coppie..non ho cominciato a guardare lost x sapere chi sarebbe finito a letto con chi.
Nemmeno a me. Ma tu hai tirato fuori la Lilly e le percentuali e mi sembrava giusto chiarire. E siccome adesso sono arrabbiata ho analizzato anche la parte del triangolo. Anche perchè comunque devo cercare di fare un discorso completo.
Sto scrivendo poche righe ogni giorno, perchè poi mi sale l'incazzo e iniziano a venirmi solo insulti o esagerazioni da nerd. Sto contando nella vostra pazienza, perchè inizierò a postare le parti quando avrò un'idea precisa di tutto il discorso ;)
@Mander: grande! 6 tutti noi!
Ank'io, se mi interessavano gli intrighi amorosi, guardavo Beautiful, nn Lost!
Avrei guardato Sex and the City - come Stalin - o Heroes! xD
@ mander: a me fa impazzire quando dice "burn the dharma van model"...il synchro è perfetto...me lo guardo ogni giorno!
Posta un commento