Joseph Fiennes ha trovato un nuovo lavoro!


Joseph Fiennes ha firmato per la nuova serie tv "Camelot", della rete Starz.

Assieme all'attore inglese, il cast comprende Eva Green ("Casino Royale", "La bussola d'oro"), Jamie Campbell Bower ("The Prisoner", "Sweeney Tood
: The Demon Barber of Fleet Street") e Tamsin Egerton ("Harry Potter and the Deathly Hollows", Parti I e II).

"Camelot" darà una ventata di freschezza alla storia di Arthur - interpretato da Jamie Campbell Bower - e vede in Fiennes il mago Merlin e la potente fata Morgana in Eva Green, al suo primo ruolo televisivo.
Mentre Tamsin Egerton sarà Guinevere.

Forse è successo quello che in molti speravano dal primo episodio di "FlashForward", come dimostra l'immagine che ho scelto, fatta dal gruppo Facebook Lost Demotivational, cioè il prosieguo della serie senza l'agente Benford.

Il finale della prima stagione lascia intendere che Mark verrà sequestrato dagli ignoti cattivoni e che verrà ritrovato dopo anni. Nel caso rinnovassero la serie, questo è un modo per far sparire l'odiato Fiennes, una delle cause che ne ha fatto crollare gli ascolti e chiudere i battenti.

Nonostante la recente pessima fama, la rete che produrrà il fantasy conta molto nelle doti di Fiennes e del resto del cast, che interpreteranno i rispettivi ruoli con "passione e intensità", come ha dichiarato il presidente della Starz Chris Albrecht.

Le riprese per la serie - composta da dieci episodi - inizieranno a fine giugno e la messa in onda avverrà nella prima metà del 2011.

"Camelot" è una co-produzione tra l'irlandese Octagon e la canadese
Take 5 Productions, in associazione con l'inglese Ecosse Films.

La serie andrà in onda su Starz negli Stati Uniti, CBC in Canada e verrà distribuita all'estero da GK.-TV.


Io le darò certamente una chance, ed auguro a Fiennes di riacquistare la sua precedente popolarità. Ma soprattutto, SPERO CHE RINNOVINO FLASHFORWARD, con o senza Mark Benford!


m


Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Giacomo ha detto...

la mia attuale classifica di attori di serie tv...

patrick stewart (perchè è IL CAPITANO!!!!!)

scott bakula (perchè è IL CAPITANO ahahah no, perchè è SAM di quantum leap)

finnies!!!!!!!!!!! devo inserire tra i problemi esistenziali anche la ricerca del perchè visto che paio essere l'unico eheheheh


e quindi fanno un bel fantasy... ma con magia pesante o blanda?

Sherazade ha detto...

1 capitano!
C'è solo 1 capitano!
1 capitano!
Ed il suo nome è James Kirk!
:-D
Io Patrick Stewart come capitano dell'Enterprise nn ce l'ho mai visto bene! Preferivo il Numerouno! (pure il mio computer si "kiama" così!).
Fiennes... nn lo si può guardare... è + espressiva la statua d Tawaret! :-D

Silviabbà ha detto...

Poverino, lo hanno distrutto... ci sono andati giù duri eh?
Comunque Camelot ventata di freschezza? AAAARGGHHHH

Rosso di sera B&B ha detto...

se la abc rinnova flashforward gli sceneggiatori di camelot possono far schiattare merlino xchè lui ha da tornà! e di corsa pure...magari non da subito...nei primi episodi possiamo cercare di capire dov'è finito..ma flashforward senza mark non si può fare!!