Nel caso siate interessati alla carriera musicale di Kat Grahm, sul sito del New York Post, trovate l'intera intervista alla bella attrice/cantante. Qui mi limito a tradurre la parte dedicata a Vampire Diaries.
-Hai generato una piccola tempesta su Twitter, quando hai scritto: "Ho appena ricevuto il nuovo copione di Vampire Diaries".
KG: Sì, adoro i fan! Sono ormai mesi che la serie TV non viene trasmessa, eppure tutti non vedono l'ora di gustarsi un assaggio della seconda stagione, che, per inciso, è pazzesca.
-Il primo episodio riprende la storia lì dove l'avevamo lasciata, con Elena che sta per entrare in cucina, dove si trova Katherine?
KG: Sì, è abbastanza pazzesco! E devo dire che Bonnie è veramente una tipa tosta nel primo episodio. Non ci gira affatto intorno, Bonnie si infuria se fate qualcosa che non le va giù. E' anche in procinto di avere a che fare con Katherine. Ci sarà una nuova bestia in città. Letteralmente.
-Nel season finale Bonnie ha fatto una minaccia veramente inquietante a Stefan. Questa si realizzerà nella seconda stagione?
KG: Sì, pensava davvero quello che ha detto. Non ha più intenzione di intervenire in loro aiuto.
-Immagino che il suo potere continuerà soltanto a crescere.
KG: Oh sì, Bonnie diventerà ancora più forte ma, è importante sottolinearlo, è anche vulnerabile. Chi vorrebbe che qualcuno generasse l'inferno senza avere alle proprie spalle delle fortissime motivazioni! Non si può dimenticare la perdita di una persona cara e non credo che Bonnie supererà mai la perdita della nonna. Era la sua roccia. Non avrebbe mai fatto niente senza alle spalle questa motivazione e l'odio per i vampiri.
Fonte: Vampire Diaries Online
1 commenti:
Mitica Bonnie!!! Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Sembra una bomba da come ne parlano!!!
Posta un commento