Katerina Grahm parla di Bonnie al New York Post.


Nel caso siate interessati alla carriera musicale di Kat Grahm, sul sito del New York Post, trovate l'intera intervista alla bella attrice/cantante. Qui mi limito a tradurre la parte dedicata a Vampire Diaries.

-Hai generato una piccola tempesta su Twitter, quando hai scritto: "Ho appena ricevuto il nuovo copione di Vampire Diaries".
KG: Sì, adoro i fan! Sono ormai mesi che la serie TV non viene trasmessa, eppure tutti non vedono l'ora di gustarsi un assaggio della seconda stagione, che, per inciso, è pazzesca.

-Il primo episodio riprende la storia lì dove l'avevamo lasciata, con Elena che sta per entrare in cucina, dove si trova Katherine?
KG: Sì, è abbastanza pazzesco! E devo dire che Bonnie è veramente una tipa tosta nel primo episodio. Non ci gira affatto intorno, Bonnie si infuria se fate qualcosa che non le va giù. E' anche in procinto di avere a che fare con Katherine. Ci sarà una nuova bestia in città. Letteralmente.

-Nel season finale Bonnie ha fatto una minaccia veramente inquietante a Stefan. Questa si realizzerà nella seconda stagione?
KG: Sì, pensava davvero quello che ha detto. Non ha più intenzione di intervenire in loro aiuto.

-Immagino che il suo potere continuerà soltanto a crescere.
KG: Oh sì, Bonnie diventerà ancora più forte ma, è importante sottolinearlo, è anche vulnerabile. Chi vorrebbe che qualcuno generasse l'inferno senza avere alle proprie spalle delle fortissime motivazioni! Non si può dimenticare la perdita di una persona cara e non credo che Bonnie supererà mai la perdita della nonna. Era la sua roccia. Non avrebbe mai fatto niente senza alle spalle questa motivazione e l'odio per i vampiri.

Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Mitica Bonnie!!! Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Sembra una bomba da come ne parlano!!!