Olivia Wilde è la Sexiest Vegetarian Celebrity of 2010 della PETA!



Che c'entra con le serie seguite dal blog? Niente, ma io guardo con passione anche House M.D., che vede tra i suoi protagonisti la meravigliosa Olivia Wilde.

Mi fa molto piacere che quest'anno si sia posizionata lei al primo posto tra le veg*ane più sexy, in quanto ottima e bellissima attrice e fervida attivista sul fronte dei diritti umani e animali.

La Wilde ha recentemento aperto un blog in cui parla di sè e delle sue attività.




Tra gli uomini ha prevalso Bob Harper, noto trainer per il programma NBC "The Biggest Loser", ennesima dimostrazione del fatto che si possa essere in splendida forma a livello agonistico anche senza dover ricorrere ai cadaveri di innocenti creature.


Complimenti ai veg*ani più sexy!


n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

io potrei definirmi lacto-ovo-vegetariana...anche se un pò di pesce ancora lo mangio.
Ma la mia è una scelta dettata da motivazioni salutiste.
Certo il fatto di non uccidere animali x cibarsi è una nobile motivazione. ma ho notato su vari forum che da parte dei vegetariani c'è un estremismo pazzesco e il ripetere continuamente a chi non lo è "mangi cadaveri...mangi cadaveri" fa incazzare la gente in un modo terribile!
Bisogna che la gente capisca che siamo ciò che mangiamo e che le scelte alimentari sono una scelta di salute e che quello che ci viene detto sulle proprietà nutritive della carne è disinformazione allo stato puro.
Per la maggior parte delle persone cibarsi è una questione di quantità e non di qualità. Non bisogna mangiare x quanto appetito si ha ma x quant'è il bisogno energetico del nostro corpo, altrimenti va tutto in tilt. L'industria del cibo è peggio di quella energetica..sono ancora + infami!!

Simona LaFleur ha detto...

Sante parole Helenuzza. Gli estremismi sono solo controproducenti e i fatti vanno spiegati con calma e chiarezza...

Chiunque avesse bisogno di informazioni me lo faccia presente, se sono domande specifiche posso rispondere io stessa, altrimenti posso indicare i siti giusti. :)