Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
Collabora con noi!
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
Ecco qualche anticipazione sulla seconda stagione di Vampire Diaries (secondo me non c'è niente di straordinario per cui ne sconsiglio la lettura soltanto a chi non volesse sapere assolutamente niente sui prossimi episodi, per gli altri, vi assicuro, non c'è pericolo di grossi spoiler):
-
Spoiler:
-E' possibile che Jenna scopra, finalmente, la verità sui vampiri?
No, non per adesso. Jenna rimarrà beatamente inconsapevole di quanto sta succedendo intorno a lei. E come può essere, visto che, nella sua cucina, Katherine ha appena accoltellato John e, al piano di sopra, Jeremy si sta imbottendo di pillole? Ecco come risponde la produttrice esecutiva Julie Plec: "Scopriremo nel primo episodio che Jenna, in quel momento, era fuori a parlare con un vigile del fuoco. Katherine ha attirato Jenna fuori casa prima che avvenissero tutte quelle follie". -Che cosa possiamo sapere riguardo ai tre, forse quattro, flashback sul passato dei fratelli Salvatore che ci attendono nella seconda stagione?
Bianca Lawson, che interpreta l'originale strega Bennet rivela: "Emily Bennet tornerà, forse come strega buona, forse come strega cattiva". Chissà se vedremo il momento in cui fa l'incantesimo per chiudere la tomba con i vampiri al suo interno...
Kevin Williamson, al ComicCon ha rivelato che alcuni dei personaggi morti nella scorsa stagione torneranno in questi flashback. Ovviamente, teniamo le dita incrociate, nella speranza di rivedere quello più amato dai fan, ovvero Anna.
E riguardo alla storia si Katherine cosa sapremo? Per ora, ci sono solo le dichiarazioni scherzose di Kevin Williamson, che ci prende amabilmente in giro: "Perchè non era nella tomba? Come ha fatto a fuggire? Dove è andata? Perchè è tornata a Mystic Falls? Sono tutte questioni divertenti, a cui stiamo cercando di dare una risposta".
0 commenti:
Posta un commento