Josh Holloway nel nuovo Dallas?!?!


Dopo che la cara Fra_ ci ha segnalato la partecipazione di Josh a Mission Impossible 4 (l'articolo lo trovate qui) mi sono detta: "bhe', poteva andare peggio!", ma oggi, quando ho letto questa notizia, mi si sono drizzati i capelli in testa!

Dunque, tanto per riassumere, pare che la TNT stia pensando di riprendere la programmazione di Dallas (se ne sentiva davvero la mancanza?) e abbia previsto la realizzazione del pilot di Dallas 2.0 per il prossimo anno. Ora, la rete avrebbe pensato di affiancare ai decrepiti Patrick Duffy (l'interprete sessantunenne del fratello di JR) e Linda Gray (la settantenne, interprete della moglie dello stesso JR) qualche volto nuovo.

Indovinate a chi hanno pensato?

A Josh Holloway e a Jennifer Love Hewitt...!!! Ora, io mi auguro che Josh smentisca al più presto queste dicerie sulla sua partecipazione a Dallas 2.0 , altrimenti proclamo uno sciopero generale degli ex Lostaddicted! Sono certa che potrei contare sulla vostra collaborazione!


Fonte: Spoiler TV

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

2 commenti:

Fra_ ha detto...

Ecco... Vedo che abbiam avuto la stessa schifatissima reazione!
Ma come si faaa!!!?
La televisione si deve liberare di questa roba, già si fa fatica a liberarsi dei superstiti Beautiful & co. Non possiamo far ritornare le soap operas dalle quali l'umanità si è già liberata!!
Quelli della TNT stanno dando i numeri!
Io ho letto che potrebbe unirsi al cast anche Kiefer Sutherland....!

francis ha detto...

darebbe una botta negativa alla sua carriera...una cosa è fare le serie tv una cosa le soap opera...scelta sbagliata, josh non lo fare!