La sorella di Steve McGarrett verrà rapita stasera...

MaryAnn (Taryn Manning) avrà una parte importante nell'episodio di stasera, ma purtroppo verrà rapita. Anche questo crimine è connesso al diabolico Wo Fat, alla Yakuza e all'omicidio della madre di Steve e Mary Ann. Ma durante la puntata accadrà qualcosa che potrebbe essere fatale per il personaggio di Taryn.


Continua a leggere l'intervista spoilerosissima - ma molto interessante - fatta alla Manning.



Il dramma comincia con Steve (Alex O'Loughlin) che si precipita nel nuovo appartamento della sorella e scopre che "c'è stata una lotta", spiega la Manning, che ha aspettato per mesi un'opportunità di mostare le sue abilità recitative. "Steve scopre un dente per terra, e in sostanza capisce che Mary è stata tosta e ha combattuto. E' molto emozionante."

Dunque Steve sta per perdere l'ultimo membro rimasto della sua famiglia? Non lo sappiamo, ma di certo Alex è dispiaciuto di dover dire addio a Taryn. "Non ho lavorato con Taryn tanto quanto avrei voluto. Lei tira fuori una certa attenzione paterna che Steve normalmente non avrebbe. Con entrambi i loro genitori morti, lui si sente in obbligo di controllarla; specialmente perchè lei è problematica e un po' fuori controllo."

Anche Taryn confessa che "Alex non era molto contento" con la decisione della produzione di modificare i loro piani per Mary Ann. "Gli piacevo e gli piaceva la nostra relazione. Sentiva che il mio personaggio era necessario per esplorare ulteriori aspetti dei suo ruolo ed era pronto a lottare per me."

Taryn ringrazia anche Daniel Dae Kim (Chin Ho), il quale, dice, "si è seduto con me e mi ha parlato apertamente per assicurarsi che mi stesse bene tutto. E' molto premuroso."

Mary Ann è stata una sfida per i produttori dall'inizio. Originariamente doveva apparire nei primi quattro episodi e ricorrere per tutta la stagione. "Il mistero della famiglia doveva essere svelato lentamente durante la prima stagione e io avrei dovuto giocare una parte importante in questo con la mia missione Nancy Drew", dice la Manning, che aveva l'impressione che il suo personaggio sarebbe tornato nelle prossime stagioni. "Mi era stato detto che la prima stagione sarebbe stata basata più sul team e che avrei dovuto tenere duro."


Tuttavia, i produttori hanno scelto di dare più spazio alle associazioni professionali di McGarrett che alla sua vita personale. Erano anche preoccupati di aver rivelato troppo troppo presto sull'omicidio della madre. Nell'episodio in arrivo c'è anche la scatola degli attrezzi del padre di Steve, che contiene degli indizi sulla scomparsa della madre. "Credo che stessero per mostrare di più di questo durante la stagione, ma adesso è tutto contenuto in questo episodio", afferma Taryn.

Prima della fine dell'episodio, Mary Ann incoraggerà suo fratello a continuare a scavare ancora sul caso, e il team sarà aiutato ulteriormente dalla prova scoperta nel cellulare di Mary Ann. L'ultima immagine, rivela Taryn, è di Steve che prova "tristezza su un'altra perdita."

La carriera della Manning va a gonfie vele e su Hawaii Five-O non ha rimpianti "Ho pregato per avere questo show e i benefici sono stati incalcolabili."


Fonte: TvGuideMagazine





La sinossi dell'episodio, l'elenco delle guest star e le immagini promozionali sono qui.

Qui trovate i promo e gli sneak peeks.


Cosa ne pensate? Beh potete dirlo ora o dopo che avrete visto l'episodio. Vi aspettiamo sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: