Primo podcast per la seconda stagione di V!

Jon Lachonis di TvOvermind ha visto i primi tre episodi della seconda stagione di V e dice che sono fantastici. Pare che preannuncino delle svolte che avverranno in brevissimo tempo, che è esattamente quello che chiedevamo durante la scorsa stagione!!!


E ora vediamo il podcast!





Scott Wolf (Chad Decker) inizia ringraziando tutti quanti, dal cast ai fan, che sono stati molto calorosi allo scorso ComicCon. E ci riporta al cliffhanger del finale di stagione, col cielo che è diventato tutto rosso.

Il produttore esecutivo Scott Rosenbaum ricorda che Erica ha distrutto le uova dei soldati di Anna, la quale si adirò parecchio, vendicandosi con la trasformazione del cielo.

Morena Baccarin (Anna) evidenzia come sia un difetto per i V quello di lasciarsi trasportare dalla emozione umana della rabbia.

Ad Elisabeth Mitchell (Erica Evans) è piaciuto molto il finale, soprattutto il devastante urlo di Anna. E si è divertita a distruggere le uova di Anna per poi correre via.

Il fatto che il cielo sia diventato rosso porterà nel season premiere al panico generalizzato e ad una sensazione di smarrimento per l'umanità. La Mitchell dice che sembra uno show di vampiri!

Logan Huffman (Tyler Evans) dice che questa strana pioggia potrebbe avere degli strani effetti collaterali su Tyler.

Il produttore esecutivo Steve Pearlman afferma che vedremo com'è la bambina ibrida figlia della defunta Valerie e di Ryan (Morris Chestnut), perchè i fan sono stati insistenti su questo punto. Chestnut aggiunge che i fan dello sci-fi la ameranno.

Chad ha visto la reale malvagità di Anna alla fine della prima stagione e nella prima puntata della seconda andrà da Father Jack perchè in sostanza è un uomo in cerca di redenzione, anche se sarà sempre messo alla prova sulle sue vulnerabilità perchè è quello che succede ad ogni essere umano, "Siamo comunque quello che siamo", dice.

Lisa (Laura Van Der Voort) non sarà più la figlia devota che dirà "Sì, madre" continuamente ma farà emergere la sua volontà. E spesso verrà sopraffatta dai suoi istinti animali (e qui mostrano la scena di sesso con Tyler).


Infine, Chestnut risponde alla domanda di una fan che chiede quale sia stato il suo momento preferito della prima stagione e lui risponde che è quello in cui il magazzino con i virus esplode. In quella scena si vede quanto lui e Jorgie siano fighi (confermo e sottoscrivo!) e si sono anche divertiti molto a girarla.

Questo pezzo dovreste vederlo perchè è divertente, comunque Morris, istigato da Scott, dice anche che ama tutte le scene di Chad perchè sono tutte magnifiche!

Infine ci invita a vedere lo show perchè questa stagione sarà fantastica e chiunque volesse porre loro qualche domanda, basta scrivere a vfanquestions@abc.com.



Venite sul nostro forum a parlare di V!!!


n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: