Paul Wesley intervistato da Seventeen!

Paul Wesley ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata, vediamo che ha detto!

Leggi l'intervista!

Quanti anni avevi quando hai dato il tuo primo bacio?
Avevo nove anni ed ero in una piscina. C'era una ragazza lì, e lei mi ha...o forse sono stato io... baciato sott'acqua. Non era un bacio alla francese, era un bacio "Muah".

Per quale celebrità hai avuto una cotta?
Monica Bellucci. Amo guardare i suoi film, e penso che lei sia super sexy.

Quale film sdolcinato ti è sempre piaciuto?
Ammetto che quando sono andato al cinema per vedre Titanic, ho pianto. Quando Leonardo Di Caprio è morto, mi sono scese le lacrime.
Il fatto che ho pianto per Leonardo Di Caprio dice qualcosa.

Chi vorresti interpretare nella versione cinematografica della tua vita?
Woody Allen. Sono abbastanza nevrotico. Robert Pattinson è l'ultima persona con cui voglio essere confrontato. Penso che qualsiasi ragazza mi tirerebbe sotto un autobus per stare vicina a Robert Pattinson. Io in realtà penso che sia un ragazzo interessante. Ho guardato tutti i film di Twilight, lui era davvero intrigante.

Qual è il tuo lavoro ideale?
Se non fosse fare lo scrittore / regista, vorrei essere un giornalista investigativo. C'è qualcosa nel fatto di essere un giornalista. Voglio dire... è fighissimo! Forse è solo la mia versione hollywoodiana del giornalismo investigativo. C'è questa immagine che ho del giornalismo che è così magnifica, ma probabilmente è molto più difficile e faticoso di come lo immagino io.

A chi sei più legato nella tua famiglia?
Sono molto vicino a mia madre. Parlo con mia mamma più spesso della media di quelli della mia età. Ma sono anche molto legato a mio nonno che è in Polonia. Parliamo su Skype, in polacco.

Qual è l'ultima canzone che hai ascoltato sul tuo iPod?
In questo momento sono veramente preso dai "Kings of Leon", dovreste ascoltarli tutti, sono una grande band. Ho tutti i loro vecchi album e i nuovi. Li ascolto tutto il tempo.

Completa il testo: Quando avevo 17 anni, ero ____________.
Un punk. Quando avevo 17 anni pensavo di essere più duro di quanto fossi in realtà.

Fonte:Wetpaint


Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: