Se non avete visto l'episodio di ieri non cliccate!
PopWrap: Jeremy ha fatto davvero molta strada dal ragazzo triste e drogato che era nel pilot. Cosa hai pensato del suo viaggio?
Steven McQueen: Amo la sua trasformazione - ha una mentalità totalmente diversa ora. Fin dall'inizio, ho immaginato che ci sarebbe stato un cambiamento. Chiunque abbia problemi di dipendenza è spesso chiuso in se stesso e speravo che ne sarebbe venuto fuori da solo. E 'stato interessante vedere Jeremy diventare uomo.
PW: Quale parte del viaggio è la tua preferita?
Steven: ho passato l'intero programma A.A. e sono sobrio, sono me stesso, così la sua trasformazione mi ha colpito davvero da vicino. E' stato un grande sbocco anche per me, come esperienza di lavoro. E' una storia in cui non è detta mai l'ultima parola. E' difficile da reggere, ma se lo fai, c'è una ricompensa sorprendente.
PW: Quando abbiamo parlato al New York Comic Con nel mese di ottobre, eri particolarmente entusiasta del fatto che Jeremy avrebbe - per usare le tue parole - "ottenuto qualcosa". Hai apprezzato il modo in cui è stato gestito il triangolo con Bonnie e Luca?
Steven: [ride] Sai, la vita e l'amore per Jeremy sono stati come delle infernali montagne russe. Dopo aver perso i suoi genitori e Vicky, è diventato molto cupo. Era incredibilmente perso fino a quando ha incontrato Anna ed il loro amore si è intrecciato. Quando lui l'ha perduta, era così distrutto che non capiva più le sue emozioni. Ecco perché la relazione con Bonnie era così inaspettata per lui.
PW: Ovviamente Bonnie è una strega hot super tosta - ma che cos'ha Bonnie in più, per essere riuscita a tirare fuori Jeremy dalle tenebre da cui era circondato?
Steven: Lui vede qualcosa in lei che vuole vedere in se stesso. Lei è una persona che non ha mai voluto fare del male a nessuno ed è sempre alla ricerca di un bene maggiore. Questo è qualcosa a cui Jeremy aspira per se stesso. E' molto attratto da tutto ciò che lei rappresenta. Inoltre, ne otterrà qualcosa, che va sempre bene [ride].
PW: Stasera le due squadre saranno contro Luca - che cosa ci puoi dire?
Steven: Jeremy non è stato molto presente negli ultimi due episodi, ma sarà al centro di tutto questa settimana. Il principale punto di forza di Jeremy è la capacità di leggere le situazioni e Bonnie ha questo potere estremo - tuttavia, stanotte lei userà un po' del suo sex appeal a suo vantaggio. La loro storia stasera diventerà molto più complicata, e credo sia fantastico.
PW: La settimana scorsa l'unica scena di Jeremy è stata quella in cui ha offerto il suo anello a John - Perché l'ha fatto?
Steven: John ha tolto così tanto a Jeremy - da un lato gli è affezionato perché è di famiglia, ma d'altra parte, ha ucciso Anna. Jeremy ha amato davvero Anna. Così, quando ha saputo che John era tornato, ha pensato: "Prendi quello che vuoi e vattene dalla città."
PW: In uno show che ha come motto "chiunque può morire in qualsiasi momento", dev'essere rassicurante avere un anello che ti rende invincibile.
Steven: Beh, nessuno è veramente invincibile nello show - da un lato, sono entusiasta di essere più coinvolto nella trama, ma al tempo stesso Jeremy è sempre più in pericolo. Ho appena imparato ad affrontare la vita giorno per giorno, nessuno è al sicuro - anello o non - fatta eccezione per i tre principali. Ma questo mantiene le cose interessanti, no?
Fonte:nypost.com
Articolo di Fra_
0 commenti:
Posta un commento