Halleluja! Terry O'Quinn in un nuovo drama!!!


Il mitico Terry O'Quinn, il sempre-sia-lodato-John-Locke-di-Lost, torna alla ABC, per il pilot - lungo un'ora - di "Halleluja", degli autori di "Desperate Housewives" Marc Cherry e Sabrina Wind.

Il drama con elementi musical - ogni episodio sarà narrato dalle canzoni di un coro gospel nello stile di un coro greco- è ambientato ad Halleluja, città del Tennessee che viene stravolta dalle forze del bene e del male e il cui destino cambia quando arriva in città Jared, un forestiero, (Jesse L. Martin di "Law & Order"), che riporta la giustizia, la pace e forse anche la fede nei suoi abitanti .

O'Quinn sarà Del, il cattivo principale della serie, un affascinante quanto corrotto milionario locale a cui appartiene virtualmente la città.

Nel cast ci sono anche Frances O'Connor di "Cashmere Mafia", che interpreterà Ruth, Donal Logue di "Terriers" nel ruolo di Rye e la bellissima Arielle Kebbel - che noi conosciamo come Lexi di "The Vampire Diaries" - sarà Veda Roman.

Marc Cherry scriverà il pilot e ne sarà produttore esecutivo, produttrice esecutiva sarà anche Sabrina Wind e dirigerà Michael Apted.


Che premesse!!!
Venite a festeggiare con me sul forum!!!


Fonti:TvLine e THR

TF
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Seifer ha detto...

Plot interessante... sarà da seguire.