Sara Canning parla del ruolo di Jenna in The Vampire Diaries e del suo impegno con le organizzazioni no-profit.

Guarda il video e la traduzione!





L'episodio preferito di Sara Canning è "The Dinner Party" perchè abbiamo iniziato a vedere le paure e le insicurezze di Jenna e lo scricchiolare del suo rapporto con Alaric. Inoltre, è stato molto divertente da girare perchè era con Ian (Damon), David Anders (John), Matt Davis (Alaric) e Daniel (Elija)...[mica scema la ragazza!]

Dato che lavora in uno show sui vampiri, è probabile che faccia dei sogni pazzi, chiede l'intervistatrice. Ma lei risponde che ne ha fatti pochi e non troppo terrificanti, ma è perchè lei ha un'immaginazione selvaggia, non per la serie.

Baciare Matt Davis è bellissimo, ovviamente, ma la fa anche diventare isterica (in senso scherzoso) perchè lui ha un particolare senso dell'umorismo e a volte non riescono a smettere di ridere per molto tempo, compromettendo le riprese!
Comunque, avendo un bel rapporto d'amicizia nella vita vera è più facile girare le scene più appassionate con lui piuttosto che con uno sconosciuto.

Se avesse l'opportunità diventerebbe una vampira senza ombra di dubbio! Sara ama interpretare Jenna perchè non ci sono molti umani nella serie, o almeno umani radicati nella realtà.

Successivamente parla dei suoi progetti no-profit:
Con www.DoSomething.org perchè è importante che ci prendiamo cura della nostra terra. E' molto orgogliosa dell'iniziativa www.DoSomething.org/TeensForJeans che ha regalato più di un milione di jeans a chi non se li poteva permettere.

Inoltre è coinvolta con @WeCanada e @EarthSummit2012 (cercateli su Twitter). Su www.WeCanada.org ci sono tutte le informazioni.

Racconta poi di come ami raccontare storie grazie al suo insegnante delle superiori, che le ha fatto fare molto teatro giacché non esiste un'industria cinematografica nella cittadina in cui lei è cresciuta.

Ha anche in attivo un paio di sceneggiature con degli amici, su cui lavorano soprattutto per email e con cui si incontrano due volte all'anno per discuterne essendo molto impegnati ognuno sul proprio lavoro.

Spera che le cose tra Jenna e Alaric si sistemeranno e -esattamente come noi - pensa che sarà molto interessante vedere come Jenna reagirà al fatto di essere circondata dai vampiri, che Elena sia figlia di una vampira e stia uscendo con un vampiro, che Alaric sappia tutto ma gliel'abbia tenuto nascosto e tutta questa strana situazione...

Mentre parla di questo si avvicina un cagnolino e lei dice che ad Atlanta è pieno di cuccioli e che lei li adora. E noi adoriamo lei, dolcissima Sara!

v
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: