Scott Wolf intervistato al KTLA parla del finale di V.


Nonostante gli ascolti, Scott Wolf dice che V ha bisogno di almeno un'altra stagione per chiudere adeguatamente la storia. Ecco cos'ha dichiarato...
Spoiler...

Scott Wolf intervistato negli Studios KTLA dice che il team dietro lo show crede che le probabilità di avere la terza stagione sono molto buone. "Alla fine ci sono domande a cui verrà data risposta nel finale, ma non bastano per finire la serie", dice. "La nostra storia non è completa. Stiamo mettendo le basi per una terza stagione dello show." Purtroppo, Wolf conferma che in una potenziale stagione 3, non rivedremo uno dei nostri personaggi preferiti. "Ci sono tante cose in ballo, enorme cambiamenti per la maggior parte dei personaggi principali, e come ho detto, almeno un personaggio principale che avete conosciuto e forse amato non sopravviverà al nostro finale di stagione".

Nell'intervista Scott spiega anche come hanno girato la scena dello schiaffo che si è beccato nell'ultima puntata, pare gli abbia fatto veramente male... Ma l'ha chiesto lui :)! Scott scopre anche come ci si sente ad essere veramente un anchorman per pochi istanti! :)
Fonte:blog.zap2it.com


Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: