Arrow: la serie sbarcherà su Italia 1 in primavera!


Italia 1, si sa, è una rete che promuove e acquista serie TV quasi sempre se sono di genere crime, o comunque le riduce a tali (ricordate quando presentava Flashforward come un crime show "cassandrico", che sto ancora a chiedermi che significa?). Quindi, sorprende in parte la mossa della rete di voler mandare in chiaro Arrow in primavera.

Tale notizia, chiaramente, non può che essere accettata col sorriso da noi fan della serie, sperando che moltissime altre persone in Italia inizino a seguire Arrow doppiato, apprezzandolo come facciamo noi.

La speranza, però, è che Italia 1 non lo (mal)tratti come altre serie della CW, tra cui The Vampire Diaries, sbattuto a mezzanotte. Voi che ne pensate? Siete pronti a sentire Oliver, Laurel, Tommy e gli altri che parlano in italiano? Io, onestamente, non vedo l'ora che giunga in Italia la prima puntata, così, pop corn in mano, mi godo un nuovo dibattito su se sia meglio vedere una serie in lingua originale coi sottotitoli o in italiano, oltre che aspettare di sentire lo speaker di Italia 1 che dice Erro (oh, non azzecca la pronuncia di un titolo quasi mai!), PROSSIMAMENTE SU ITALIA 1.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: