FRINGE - Il Sacrificio di Nina



"Non puoi farmi del male con quella"
"Lo so"

*sparo*

Questo è stato l'ultimo, epico scambio di battute tra Windmark e Nina, prima che quest'ultima premesse il grilletto contro se stessa.
In questo video, il cast ci parla dell'estremo sacrificio di Nina Sharp, regalandoci le proprie emozioni e i propri pensieri a riguardo...




Blair Brown: "Nina è sempre stata un personaggio ambiguo, non si è mai capito se fosse buona o malvagia. Adesso, in queste ultime scene, lei anticipa tutti gli altri e mostra ciò che realmente è sempre stata. Nina è quella che prende posizione contro Windmark, sai, William Bell non è lì, Walter non può farlo...si ritrova all'angolo, sa che deve affrontare le cose in un modo o nell'altro. La decisione che prende delinea ciò che realmente conta per lei, culminando poi nell'ultimo sacrificio. Joel Wyman mi disse che sarebbe accaduto qualcosa di estremamente scioccante e che sarebbe stata la fine di Nina e, mentre leggevo il copione, ero immobilizzata, accadeva tutto così in fretta! Ho amato la spontaneità e la rapidità della scena, l'ho trovata eccitante! Mi è piaciuto vivere nei panni di un'eroina, ho sempre avuto la sensazione, anche se non ho mai voluto sapere che cosa avrebbe fatto o cosa le sarebbe accaduto, che ci sarebbe stato qualcosa di eroico e coraggioso ed è stato davvero bello vederlo realizzato in quel modo. Lei ha preso il controllo del suo stesso destino, è grandioso!

John Noble: "Questa è una saga, perciò ci si affeziona ai personaggi, al rapporto che si instaura tra loro, ne vediamo la luce ma anche l'oscurità...in particolare per Walter, il personaggio preferito è stato quello di Nina. Sono stati uniti fin da quando erano giovani, frequentavano gli stessi luoghi, le feste..probabilmente sono anche andati a letto insieme, erano gli anni sessanta! Il sacrificio di Nina è stato così eroico...voglio dire, è giusto, ma è così straziante!"









Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: