La star di Revenge Connor Paolo parla delle azioni avventate di Declan Porter e di Gossip Girl.





Con intrighi, morti e donne incinte che cadono, è facile dimenticarsi di Declan Porter a Revenge. E anche se il più giovane dei Porter ha un gran cuore, il suo lato selvaggio ha sollevato la sua brutta testa in questa stagione.

I modi da rapinatore di case di Declan hanno portato i Porter in un mondo di dolore, e ora i ragazzi sono negli abissi con i fratelli Ryan. Quando Wetpaint Entertainment ha raggiunto l'attore Connor Paolo al Trevor Project a Hollywood la scorsa sera, ha messo in tavola le ragioni del suo personaggio e altro ancora.

WetPaint Entertainment: Hai detto prima che Declan non si è dato alla rapina di case solo per denaro. Che cosa l'ha portato a queste azioni avventate?

Connor Paolo: E' arrabbiato, sai, e sta cercando un modo per tirare fuori tutta la rabbia. E poi nello stesso modo, penso che stia cercando di spingersi oltre qualunque limite possibile. Penso che non riguardi tanto quello che sta facendo in particolare, ma più il fatto che sta facendo qualcosa. E' come tirare un pungo ad un fottuto muro - bisogna farlo qualche volta.

Come avranno effetto sul rapporto tra i fratelli Porter il matrimonio di Jack e il bimbo appena arrivato?

Penso che avranno effetto in molti modi, è tutta una cosa nuova con la famiglia e hanno comunque difficoltà economiche. Però non ho idea di come gestiranno la cosa, quindi posso pontificare quanto voglio, ma questo non significa che le cose andranno così.

Sappiamo che farai un'apparizione nel finale di Gossip Girl. Quale serie televisiva ha significato di più per te come attore?

Non posso rispondere a questa domanda!

Hai ricevuto qualcosa di diverso da entrambe le serie?

Sicuramente. Ma non posso qualificarlo per voi - farei arrabbiare tutti. Ci sono molte persone arrabbiate là fuori.
                                                                                                                             Fonte: wetpaint.com


Pensi che le azioni di Declan siano giustificate? Scrivicelo sotto!


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: