Rivelata la sinossi della 2x12 di Revenge, "Collusion": Emily Thorne sta accanto al suo uomo





Basandoci sulle ultime sinossi, Revenge non potrebbe diventare più gustoso neanche se tornasse sotto forma di caviale. Ora che Daniel Grayson ha riconquistato la sua musa poetica Emily Thorne, userà il suo supporto per aiutarlo a diventare un leader nel mondo degli affari.

Secondo le sinossi ufficiale per la puntata 2x12 di Revenge, "Collusion":
Con Emily al suo fianco, Daniel combatte testa a testa con il suo più grande rivale in affari, Jason Prosser, per concludere un importante affare che Victoria è determinata a bloccare. Aiden prende una piega molto oscura, e il futuro di Jack e Amanda approda nelle improbabili mani di Conrad Grayson.

Accadono così tante cose che per noi è difficile elaborarle! Emily aiuterà Daniel e andrà contro i desideri di Victoria? Ma la Regina di ghiaccio non ha assunto Ems nel suo complotto per salvare Danny? E se Aiden "mi piace sparare alla gente" Mathis sta prendendo una "piega molto oscura", Daniel non dovrebbe guardarsi le spalle?

E in che modo Conrad si occuperà del futuro di Jack e Amanda? Non sembrano importanti per lui, ma potrebbe essere in qualche modo coinvolto nello schianto della nave nel giorno del loro matrimonio?

Tante domande. Troppe domande.

Ma dovremo aspettare fino a domenica 20 gennaio per ottenere risposte. La vita è proprio ingiusta.


Fonte:  wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: