La parola a Julie Plec, produttrice esecutiva: "Tyler è stato definitivamente segnato da Klaus, e ci sarà qualcosa nei prossimi episodi: Ci sono tre cose che definiscono il modo di essere e agire di Klaus: la prima è che lui è in modalità sopravvivenza, quindi se lo tradisci ti maciulla, la seconda è il potere, che deriva da un'infanzia in cui i suoi stessi genitori lo volevano morto e la terza è che era un uomo che non era amato dai genitori e odia se stesso perché ancora vuole una vita in cui è amato e adorato e può fidarsi delle persone. Potete vederlo nelle scene in cui è con Caroline, ma anche quando, come abbiamo visto, si sente sbattuto contro il muro e si lascia andare nel modo più drammatico possibile".
La Plec ha parlato più specificatamente di cosa accadrà a Tyler: "per prima cosa, Tyler sarà ovviamente in lutto. Questa è l'ultima cosa che si sarebbe aspettato accadesse, e la perdita della madre è una cosa molto forte per lui. Quando torneremo, vedremo che non se la caverà affatto bene, e avrà molte cose da fare prima di rimettersi in sesto. La cura è certamente l'ultima cosa a cui pensa, perché si guarda le spalle in continuazione pensando che Klaus sia lì per staccargli la testa, e sono sicura che cerchi di capire se c'è qualcosa che possa fare per avere il coltello dalla parte del manico contro Klaus, anche se sembra alquanto arduo. Non è senza soluzioni, ma non è in una buona situazione. Quanto a Caroline, lui è al momento provato dagli eventi della 4x09, ma fortunatamente loro sono stati in grado di riappacificarsi prima che tutto accadesse. Caroline sarà più vicina a lui e vorrebbe riconnettersi e farlo aprire con lei. Ultimamente, entrambi si sono gettati a capofitto verso il prossimo capitolo, cercare di capire cosa fare con Klaus e trovare un modo per uscirne".
Perchè hanno scelto di far morire proprio Carol? "Pensavo che dopo una rivoluzione a pagare le conseguenze è o il leader o una delle persone più vicine a lui. Si trattava o di Tyler o di Carol, ma qualcuno doveva pagarla. Al tempo della 4x10, sarà passato un po' di tempo e Tyler non riesce a star bene. Tiene tutto dentro di sé, rifiutandosi di mostrare le sue emozioni e affogando nella sua stessa rabbia, il che rende difficile a Caroline aiutarlo. Per il momento, Tyler è, tristemente e tragicamente, solo. Quanto a Hayley, Tyler vorrebbe averla davanti e strapparle il cuore dal petto, ma non la rivedremo per un po'. Per quanto riguarda Caroline non penso che lei guarderà presto Klaus nei suoi occhi, sebbene abbiamo a che fare con uno che riesce con le buone o con le cattive a ottenere ciò che vuole. Diciamo che Caroline non vuole una connessione con lui".
Parlando ancora di Caroline, la Plec ha prima sorriso quando l'intervistatrice le ha chiesto perché si è avvicinata un po' di più a Klaus, quindi ha parlato di cosa intendesse dicendo la fiducia prima di tutto alla fine della 4x09: "Credo che Caroline senta che Elena è vittimizzata, e ha tutti i motivi per crederlo - ovviamente, Elena non lo crede. Ma la soggettiva di Caroline è quella che lei, prendendo spunto dalla sua esperienza e dalla sua idea di Damon, si è creata. Quindi per lei la loro relazione non è accettabile, e l'idea che Stefan se ne stia lì a parlare di fiducia, onestà e famiglia è inaccettabile, perché si tratta del suo amico Stefan preso in giro e tradito e messo in una situazione che lei ritiene non giusta. Penso che serva per avvicinare Caroline e Stefan, ma inizia anche a bloccare l'amicizia tra Caroline e Elena. Non sarà una cosa così estrema, ma di sicuro ammaccherà l'armatura del loro legame".
Fonti: TvGuide,TvLine,Hollywood.com
0 commenti:
Posta un commento