The Vampire Diaries e un cast ... internazionale


The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense recitata da attori stat... ah no, aspetta: molti accenti degli attori tradiscono la loro origine non americana. Ma quali sono esattamente gli attori non nati negli USA che recitano in The Vampire Diaries? Ecco la lista:

Nina Dobrev: C'è un motivo se Katherine ha cambiato cognome dai libri ed è diventata Katherina Petrova, ovvero che Nina Dobrev viene dalla Bulgaria. L'attrice, infatti, è nata a Sofia, e non ha neanche avuto bisogno di essere doppiata nelle scene di Katherine del '400, dato che era lei stessa a usare la sua lingua madre.

Paul Wesley: per quanto Paul sia effettivamente nato in New Jersey, egli è tuttavia cresciuto in una famiglia polacca ed ha passato (e passa) molto tempo in Polonia, quindi può rientrare in questa categoria (Poland can into good actors).

Joseph Morgan: non ci vuole un genio per capire che Joseph Morgan è britannico, del Galles per essere esatti. Si è trasferito in America nel 2010, giusto in tempo per il provino per Klaus.

Katherina Graham: l'interprete di Bonnie ha nelle sue vene un sangue puramente multietnico. Nata da un padre liberiano e da una madre russa-ebrea, la Graham è nata a Ginevra, in Svizzera, e parla inglese, francese, portoghese, spagnolo ed ebraico (si, hanno un'attrice che parla quattro lingue oltre all'inglese e le fanno dire solo qualche incantesimo in latino).

Daniel Gillies: Elijah è interpretato da un attore canadese che è, però, cresciuto in Nuova Zelanda, ma questo è sufficiente per inserirlo nella lista.

Claire Holt: dopo Klaus britannico ed Elijah canadese, passiamo a Rebekah australiana. La Holt, infatti, è nata e cresciuta a Queensland.

Sebastian Roché: ecco un altro attore poliglotta. Mikael, infatti, è francese, ma parla (e recita) anche in inglese, italiano, spagnolo e russo.

Alice Evans: anche Esther, come Klaus, è britannica, ma è cresciuta a Parigi, dove ha anche recitato in qualche film francese.

Nathaniel Buzolic: l'attore è australiano come "sua sorella" Rebekah, e The Vampire Diaries rappresenta il suo primo lavoro negli States.

Casper Zafer: Finn, sebbene nato nel Regno Unito, è figlio di un ucraino ed è cresciuto nel Medio Oriente prima di tornare come attore in Inghilterra nel 1999.

Phoebe Tonkin: che è australiana è ovvio, dato che o lei o chi la intervista lo menziona ogni due per tre!

Ecco, quindi, il cast internazionale di TVD. Che ve ne pare? Trovate meglio i loro colleghi statunitensi? Quale altra nazione dovrebbe apparire nella serie? Ditecelo ... sapete dove!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: