The Vampire Diaries: Paul Wesley posa per Glow

La copertina di Glow con Paul Wesley
Paul Wesley posa per la rivista Glow. L'attore è, infatti, sulla copertina del numero di Dicembre, ed ha rilasciato una piccola intervista tra uno scatto e l'altro (certo, forse le ragazze che la compreranno non capiranno che c'è scritto, vista la bava che cadrà a causa delle foto).


Per prima cosa, ha parlato del recitare con la moglie Torrey Devitto, alias la dottoressa Meredith Fell: "è un'ottima cosa, perché possiamo essere nella stessa città insieme, il che è una rarità di questi tempi".

Paul ha anche parlato del frequentare gli altri membri del cast al di fuori del set: "Tendiamo ad aiutarci l'un l'altro, perché nessuno di noi è di Atlanta. E' come essere in un campo estivo che dura sei anni".
Si, sta guardando proprio te. E sta venendo a prenderti!
Infine, ha rilasciato una dichiarazione sul servizio: "Onestamente, quando sono io il soggetto del servizio, odio farlo, ma ho un profondo apprezzamento per la fotografia ed è sempre meglio che stare dietro l'obbiettivo".

The Vampire Diaries tornerà a Gennaio, con la 4x10. Se voi ragazze non pensate di resistere, provate a distrarvi con il suo servizio.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: