Arrow: comunicato stampa 1x11 - Trust But Verify


E' stato rilasciato un comunicato stampa ufficiale sulla 1x11 di Arrow, dove farà la sua prima apparizione Ted Gaynor, leggenda del mondo dei fumetti nella golden age (cercate chi erano i Blackhawk su internet).

TOMMY E MALCOLM HANNO UNA CONVERSAZIONE A CUORE APERTO E DIGGLE E OLIVER SONO IN CONTRASTO TRA LORO - La prossima persona sulla lista di Oliver sarà l'ufficiale in comando e mentore in Afghanistan di Diggle Ted Gaynor (guest star Ben Bowder). Oliver sospetta che Ted sia dietro alle recenti rapine a dei camion blindati, ma Diggle difende Ted e si fa assumere nella sua compagnia di sicurezza per tenerlo d'occhio. Oliver decide di darsi una mossa verso Ted, cosa che mette in contrasto lui e Diggle. Intanto, Thea sospetta che Moira sia in combutta con Malcolm Merlyn, il quale avrà una cena con Tommy e Laurel molto imbarazzante per i due. Nick Copus ha diretto l'episodio scritto da Gabrielle Stanton.

Perfetto, la 1x10 non è ancora iniziata e già ci fanno venire l'acquolina in bocca per la 1x11: ottima mossa CW!

Comunque, voi che pensate di questa trama? Che vi aspettate dalla puntata che segna quasi il giro di boa di questa stagione?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: