David Clarke è morto? James Tupper di Revenge rivela i dettagli
E' passato un po' da quando David Clarke è apparso nei flashback Revenge mostrando tutta la sua bontà, ma l'attore James Tupper è più coinvolto che mai.
In questa stagione la ricerca di Emily Thorne è stata incentrata su sua madre, Kara Wallace Calrke, quindi abbiamo visto David molto meno sullo schermo, ma sta per tornare. Potrebbe finalmente apparire nel presente?
Wetpaint Ententainment ha raggiunto James, e lui era felice di rispondere alla secolare domanda che sta assalendo le nostre menti fin dal primo episodio: David Clarke è ancora vivo?
Wetpaint Entertainment: Guardi Revenge anche quando non appari negli episodi?
James Tupper: Perchè dovrei guardarlo quando io non ci sono? Sto scherzando. Si, certo che lo guardo anche se non appaio negli episodi. Amo guardarlo. E' divertente.
Anche la tua famiglia ne è appassionata?
Mia moglie vorrebbe tappare le orecchie [di mio figlio] quando diventa inappropriato, il che è spassoso, ma ne sono totalmente dipendenti. E poi lui andava a scuola - era in prima o seconda media - e ne parlava con i suoi amici. E tutti i suoi amici erano tipo "Sì, lo guardo. E mia madre lo adora." Quindi era come una piccola società segreta su cui non avevo alcun controllo.
In questa stagione hai rinchiuso tua moglie. Che cosa dolce.
E' quello che si fa di venerdì - si va in un istituto mentale! Penso che se lo meritasse, sai. Stava cercando di fare del male alla bambina. Cosa avresti fatto tu?
Hai preso la decisione giusta.
Ti dirò qualcosa di molto divertente, e non sto scherzando. Ovviamente ci sono migliaia di persone che vivono le loro vite senza Revenge, ma ce ne sono centinaia che invece lo fanno. E nel mio mondo, stavo camminando per strada insieme a mio figlio di 2 anni e mezzo. E qualcuno mi grida: "Non sei morto, non è vero?"
E qual è la tua risposta pronta per "Non sei morto"?
Atlas, mio figlio, ha detto, "Che cosa intendeva, papà?" E' un po' complicato. Neanche gli adulti riescono a seguire la narrazione quando lo guardano.
Cosa ne pensi di David Clarke? E' morto?
Pensi che la riposta sia semplice? Il problema è questo. Se dico "Sì, è morto", allora è sicuro che non è morto. Se dico "No, non è morto", allora è spacciato, definitivamente.
Ma hanno insistito molto su ciò che è successo in prigione.
Forse ha un gemello?
Puoi rivelarci qualcosa riguardo ai prossimi episodi?
No. Non penso proprio di potere dato che l'ultima scena che ho girato l'avete già vista, e ne girerò presto un'altra, lunedì spero.
Com'era lavorare con Jennifer Jason Leigh?
E' una leggenda. E' straordinaria. Formidabile. E' davvero un'attrice impegnata, quando lavora, lei è in un mondo. E quando ha finito, è tipo, "Ciao. E' bello vederti." E tu sei tipo, "Oh, ciao!" Ammiro questo perchè non è facile mantenere quel livello di concentrazione ripresa dopo ripresa, angolatura dopo angolatura. Devi davvero fermare tutto il resto che non ha senso, e concentrarti. E' così che mi piace lavorare. Penso che i vantaggi siano così.
Qual è questa vendetta privata di cui parlava Kara Wallace Clarke? Sento che tu sei stato completamente spazzato da parte da Amanda e la sua vendettagenda.
Ascolta, se conosci qualcuno dei produttori esecutivi alla ABC, puoi fargli uno squillo? Sono d'accordo. No. E' da amare quel cast. Ogni volta che vado al lavoro, è tutto gioia e divertimento.
Tua moglie [Anne Heche] sa che cosa c'è in serbo per David Clarke? Gliel'hai detto?
Annie? Lei non vuole ottenere vantaggi. E' una di quelle cose dove non legge neanche le battute con me. E poi qualche volta io sono tipo, "Ho appena fatto questa scena, voglio parlarne con te." e lei è tipo, "Oh, okay.", perchè le piace guardare lo show. E' una fan. Mi piace fingere che lo sia per me, ma penso che sia per lo show.
Cos'altro state facendo al momento?
Tickle Time: mia moglie Anne ha iniziato questo. La sua idea era quella di creare una protezione solare in polvere per i bambini. Invece di mettere una lozione o uno spray, metti della polvere. E' translucente. Così puoi metterli sulla pelle ed è una totale protezione per UVA e UVB. E' stato approvato dalla USDA e tutta quella roba. E' davvero grandioso la mattina, i miei bambini se lo mettono tutto addosso e lo adorano.
Perchè la polvere è meglio che una lozione?
Bè, secondo l'AMA, la lozione viene assorbita nella pelle e sono preoccupati di come può colpire il fegato in particolare. Quindi la polvere che hanno sviluppato non viene assorbita nella pelle. Resta in superficie. C'è un video di Anna e mio figlio di 3 anni [sul sito web del Tickle Time]. Lui ha dimostrato in modo molto divertente come usarlo. Ma in pratica è il primo attore anche nella carriera di Anne a rubare la scena. Andrò da ICM o CAA, o una di quelle grandi agenzie e dirò, "Guardate. Questo è il nastro di un provino. E' un attore."
Se volesse seguire i tuoi passi, cosa ne pensereste?
Io penso che sarebbe grandioso. Qualunque cosa lui voglia fare, lo sosterrò. Al momento è molto appassionato di baseball. Ma penso che un giorno lo intervisterete su "Il ritorno di Revenge".
Ovviamente penso che l'intento sia di fare continuare Revenge per sette anni. Ma a che punto può diventare troppo complicato? La scorsa stagione era piuttosto semplice: David Clarke è la vittima, e lei vendicherà la sua morte.
Loro vogliono aprire tutte le storylines, e forse si sono spinti un po' troppo in là. Chi lo sa? Ma sono molto flessibili e sono una squadra di sceneggiatori molto abili. Quindi reggetevi alle vostre sedie perchè c'è ancora molto da vedere, sarà divertente, lo amerete. Ne sono assolutamente sicuro. Penso sempre che un grande show inizi dagli sceneggiatori, e gli sceneggiatori in questo show sono semplicemente favolosi.
Ti mancano i flashback con David Clarke in questa stagione? Scrivicelo sotto!
Se volete restare aggiornati su James Tupper, seguitelo su Twitter @MrJamesTupper
0 commenti:
Posta un commento