FRINGE - I sei elementi chiave di "The Boy Must Live"
Non siamo ancora pronti a dire addio a "Fringe", ma dobbiamo comunque abituarci all'idea!
E' rimasto un solo episodio prima del finale evento della durata di due ore, che andrà in onda il 18 Gennaio.
Ma diamo qualche sbirciatina alle anticipazioni sul prossimo episodio "The Boy Must Live", in onda l'11 Gennaio.
Nell'ultimo episodio del 2012, abbiamo avuto a malapena il tempo di riprenderci dalla morte di Nina, prima che ci fosse rivelata l'identità misteriosa di Donald, il partner misterioso di Walter nella sua ricerca per salvare il mondo. Donald in realtà era Settembre, il nostro Osservatore preferito.
In "The Boy Must Live", alcune delle più grandi domande su Settembre riceveranno finalmente una risposta...
L'episodio può essere considerato come un regalo ai fans di lunga data della serie, con un ritorno ai temi centrali della prima stagione e un mucchio di richiami ai memorabili avvenimenti che hanno dato inizio alla saga, sia commuoventi che strazianti.
Cercando di mantenere il segreto sui più grandi colpi di scena, possiamo anticiparvi i sei elementi chiave che vi attenderanno nel prossimo episodio:
1) La lunga occhiata di Olivia: Nel primo di molti richiami all'episodio pilota, Walter entra nella vasca di deprivazione sensoriale per riuscire ad estrarre i ricordi di Settembre dal suo sub inconscio. Non è un fan dei calzoncini da bagno che però, si suppone, avrebbe dovuto indossare. "Erano troppo restrittivi. Il mio corpo deve poter essere più libero e aperto come la mia mente, è così che posso trovare Settembre!" dice ad Olivia. E' bello vedere che seppur con il suo cervello ancora intatto, Walter rimane sempre Walter!
2) Viaggio nel tempo nel 2609: vedremo il Capitano Windmark nel lontano futuro per ottenere alcune risposte. In questa circostanza, lui ammette di essere stato consumato dall'idea di eliminare dall'intera esistenza Walter, Peter ed Olivia.
3) Cambiamento nel rapporto tra Peter e Walter: Siamo sempre stati un po' delusi per il fatto che in questa linea temporale, Walter non ricordi tutto lo sviluppo e la crescita del rapporto instaurato tra lui e Peter nel corso delle prime tre stagioni. Il legame padre / figlio era uno dei temi principali dello show, perciò è stato deludente vederlo cancellato così. Possiamo dire che ci sarà la tanto agognata e commuovente risoluzione della faccenda , proprio all'inizio dell'episodio.
4) La storia delle origini degli Osservatori: Finalmente si saprà come sono stati creati e perché. Un'informazione particolarmente interessante? Visto che gli Osservatori non provano l'amore romantico, i metodi umani di riproduzione - il sesso - era diventato piuttosto sconveniente, così svilupparono un tipo di riproduzione usando materiale genetico da alcuni donatori. Il patrimonio genetico di Michael è importante!
5) Una piccola scintilla di speranza: Come rivelato nel trailer dell'episodio "The Boy Must Live", il piano di Walter e Settembre riguarda un vero e proprio ripristino della linea temporale, il che ci fa sperare che Peter ed Olivia possano rivedere di nuovo Etta. Ma come abbiamo già visto in passato, un desiderio può essere una cosa molto pericolosa, perciò Peter è esitante e cautamente ottimista.
6) Un ultimo sacrificio: Nel corso di questa stagione, Etta e Nina hanno sacrificato le loro vite per un bene più grande, decidendo coscienziosamente di morire per far sì che Walter, Peter ed Olivia potessero portare avanti la loro missione di salvezza per il mondo. Nell'episodio "The Boy Must Live", un altro personaggio che abbiamo imparato ad amare dovrà sacrificare la propria vita per poter completare il piano.
Chi sarà?
0 commenti:
Posta un commento