FRINGE - SPOILERS...Spoilers ovunque!


Girando tra vari forum online...ecco un vero gioiellino!
Un sacco...ma proprio TANTE NOTIZIE ALTAMENTE SPOILER sugli ultimi episodi di Fringe!!



Ora, spero sinceramente che la fonte sia affidabile come sostiene la persona che ha diffuso le notizie, in caso contrario...beh, lo scopriremo guardando la serie!
Ovviamente, chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa...NON LEGGA!

Al mio tre, il via alla carrellata di spoilers!  
UNO...
DUE..
TRE!!

1) Come suggerito dal promo, andremo a visitare l'anno 2609 d. C. e incontreremo il grande Osservatore (interpretato da James Kidnie). Vedremo esattamente come gli Osservatori sono stati creati e comprenderemo meglio le differenze tra loro e i moderni esseri umani. Questo futuro ci viene mostrato con uno stile che ricorda molto quello di Blade Runner. 

2) Il "ragazzo" di cui parla il titolo dell'episodio è in realtà "Michael", e non Peter. 
"Michael" si rivelerà essere il "figlio" di Settembre, anche se "progenie" potrebbe essere una parola migliore per descriverlo. Gli Osservatori vengono creati tramite dei donatori, ma è non ben chiaro se siano donatori di DNA o veri e propri donatori di sperma. La fonte non ha specificato nulla a riguardo. Questo spoiler potrebbe ricondurre al legame stretto e al parallelismo tra Settembre e Walter, a quanto pare, due padri che cercano una via d'uscita per poter proteggere i propri figli. 

3) La fonte di questi spoilers, sostiene che il piano di distruzione degli Osservatori comporterà un sacrificio da parte di Walter (non dice quale sia!) ed Olivia è convinta che se davvero il piano dovesse funzionare, potrebbero riuscire a riavere indietro Etta. 

4) Settembre è vivo e riuscirà in qualche modo ad incontrare il Fringe Team. Settembre donerà a Walter un Tulipano Bianco, per incoraggiarlo a portare avanti il piano (significa che Walter riuscirà a recuperare i suoi ricordi della linea temporale che era stata riassestata da Settembre?). Ci sarà una scena emozionante tra Michael e Settembre e l'Osservatore e il Fringe Team rifletteranno su ciò che hanno perduto.

5) Gli Osservatori finiscono per rintracciare e perseguitare il Team, al punto tale che Michael decide volontariamente di consegnarsi a loro per permettere al resto della squadra di fuggire. (la battaglia finale si svolgerà per portare il bambino in salvo?)

6) Rivedremo i protagonisti del Redverse (per chi non lo sapesse è l'Universo parallelo!) nel dodicesimo episodio. 


Fonte: http://www.spoilertv.co.uk
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: