FRINGE - Ultima campagna evento di Fringe su Twitter
Ogni "Fringe Friday" su Twitter è sempre stato festeggiato e ricordato dai fans, attraverso la condivisione di un tag e di un immagine con un logo e un motto di riferimento all'episodio mandato in onda o alla serie in generale. (es.#NeverLetGo)
In occasione del finale, è stata organizzata l'ULTIMA campagna Twitter, un degno tributo che i fans di tutto il mondo hanno voluto creare per dire addio a questa serie che ha regalato tanto, ha rivoluzionato gli standard televisivi moderni e ha reso indimenticabili questi ultimi cinque anni.
Tutte le campagne Fringe organizzate fino a questo momento, hanno sempre diffuso messaggi di speranza e, anche in quest'occasione, i fans hanno deciso di viaggiare seguendo quella stessa direzione.
Riportando le parole di speranza che Olivia Dunham rivolge all'Olivia dell'Altro Universo, per aiutarla a credere in un futuro migliore per la sua gente e per se stessa ("Keep looking up. After it rains. Keep looking up") , la campagna Twitter di Fringe invita i fans di tutto il mondo a diffondere online il seguente messaggio:
#KEEPLOOKINGUP (continua a guardare in alto)
Come a dire...un Fringies è per sempre!
0 commenti:
Posta un commento